Non riesco a comprare ssd !

Pubblicità

criscuolo94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve raga, sto cercando di acquistare una crucial m4, pero' nessuno della mia zona la vende ! Non so come fare, vivo nella provincia di napoli e nella mia citta (pomigliano) non ho trovato nessuno ke vendi una crucial m4. Non vorrei acquistare tramite shop online. Qualcuno potrebbe aiutarmi ?:inchino:

Non capisco perche non vuoi comprarla online ma cmq mi sa che dovrai comprarla online se non la trovi li non è che ci sono tante alternative... Ho comprato senza problemi diverse cose online ed a prezzi inferiori agli shop fisici!

a dire il vero, il motivo per cui non preferisco gli shop online è perke' non ho molta fiducia. E leggendo le opinioni vedo che ogni tanto qualcuno da problemi. Mi potete consigliare un sito affidabile ke accetti pagamenti in contrassegno ?

a dire il vero, il motivo per cui non preferisco gli shop online è perke' non ho molta fiducia. E leggendo le opinioni vedo che ogni tanto qualcuno da problemi. Mi potete consigliare un sito affidabile ke accetti pagamenti in contrassegno ?

Tutti gli shop online accettano contrassegno con una piccola maggiorazione delle spese di sped. Se non vado errato il prezzo più basso della rete per i crucial lo fa ekey ;)

ok grz mille cmq dal sito nn riesco a vedere quanto costano le spese di spedizione e pagamento in contrassegno. Qualkuno lo sa ?

9,90 le spese di sped.
12€ il contrassegno.

Quindi in totale sono circa 22€ per fartelo arrivare a casa e pagare il corriere alla consegna.

Comunque non capisco tutto questo scetticismo, spendere 12€ per non voler fare un bonifico o pagare con una postepay IMHO è assurdo...

Anche il metodo ricarica PostePay è comodo e veloce, specie per chi non ha un conto corrente online. ;)

ciao ho anche io il tuo problema...voglio prendere un crucial m4 da 64 gb e sono di ercolano....ti posso dire che c'è un negozio online NETHS (ho già acquistato da lui...sembra affidabile) che è di castellamare di stabia se t interessa ed ha anche il prodotto....ciao !!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro