PROBLEMA Non riesco a collegare Tplink alla play 4

Pubblicità
Come hai risolto?
Nel modem ho due buchi eternhet, ho provato a metterlo su l'altro buco un po' a caso. Ha funzionatoooo. Ora sono passato da 6 mega a 30 mega.
La mia camera è lontana in linea d'aria dal modem in sala, non mi arrivava praticamente niente. Ora con calma valuto altri potenziatore più buoni. Grazie ancora
 
Ho un problema simile ma con Powerline TP-LINK A1000 collegato ad un FritzBox 7530 connesso ad un FTTH da 1Gb.
Per ora vado sui 560Mbps (collegato via LAN al Fritz). Nella stanza affianco, tramite PowerLine, arriva a soli 100Mbps. Dall'altra parte ri casa (dove ho la PS4 e sempre tramite PowerLine), non arriva nulla (si connette alla rete ma non ad internet). Cavi Cat. 6 e provati a scambiarli senza nessun risultato.
Devo configurare qualcosa? Come mai arriva poco o nulla?
Le prese sono funzionanti. Devo impostare qualcosa sul FritzBox (che non vede le Powerline perché non sue)?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top