PROBLEMA Non riesco a collegare Tplink alla play 4

Alex98292863

Nuovo Utente
9
0
Ho configurato il Tplink in maniera corretta, per il cellulare e PC il segnale è subito aumentato. Vado ad accendere la PS4 e mi dice che non c'è connessione ad internet. Quando vado a fare verifica connessione nella voce "indirizzo IP" mi dice verifica non riuscita. Non riesco a capire cosa devo fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Segnala
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,926
9,250
Sono delle powerline, però molto scadenti. Sarebbero state meglio in versione AV1200.
Comunque le hai connesse correttamente?
Quello più piccolo ad una presa elettrica vicina al modem (no ciabatte) e con il cavo ethernet connesso a una presa LAN del modem, l'altro a una presa elettrica vicino alla Playstation, anche qui colleghi via cavo Playstation e powerline
La spia centrale, quella con il simbolo della casa, deve accendersi in entrambe
 

Alex98292863

Nuovo Utente
9
0
Sono delle powerline, però molto scadenti. Sarebbero state meglio in versione AV1200.
Comunque le hai connesse correttamente?
Quello più piccolo ad una presa elettrica vicina al modem (no ciabatte) e con il cavo ethernet connesso a una presa LAN del modem, l'altro a una presa elettrica vicino alla Playstation, anche qui colleghi via cavo Playstation e powerline
La spia centrale, quella con il simbolo della casa, deve accendersi in entrambe
Sisi lo so, ho collegato tutto correttamente, subito notato miglioramenti sia per cellulare che PC. Il problema è che non mi si collega alla PS4. Ho provato a cercare soluzioni su Internet/YouTube ed è un argomento che non è stato trattato da nessuno. Non so come fare
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,926
9,250
Se colleghi con cavo ethernet la play al modem direttamente (senza passare dalle powerline) ti funziona?
 

Alex98292863

Nuovo Utente
9
0
Se colleghi con cavo ethernet la play al modem direttamente (senza passare dalle powerline) ti funziona?
Io utilizzo wifi normalmente e non il cavo, infatti le prestazioni sono basse. Nel momento in cui accendo il Tplink, la PS4 smette di collegarsi alla rete (sia se collego il Tplink con cavo che wifi). Appena la stacco subito mi si ricollega.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,926
9,250
Ok ma dovresti fare la prova di collegare direttamente play al modem con cavo ethernet per verificare se funziona l'ethernet della console
 

Alex98292863

Nuovo Utente
9
0
Ok ma dovresti fare la prova di collegare direttamente play al modem con cavo ethernet per verificare se funziona l'ethernet della console
Ok grazie, ora provo
Post unito automaticamente:

Ok ma dovresti fare la prova di collegare direttamente play al modem con cavo ethernet per verificare se funziona l'ethernet della console
Allora al momento risolto, ora mi da problemi con il nat...
Post unito automaticamente:

Ok ma dovresti fare la prova di collegare direttamente play al modem con cavo ethernet per verificare se funziona l'ethernet della console
Ho risoltoooooooooooooo, grazie grazie grazie grazie grazieeee.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili