Non riesco a capire dov' è il problema...

Pubblicità
Intanto ho scritto ad Asus per sapere cosa significa il LED che si illumina di rosso sul PCB della EAH6950 a pc spento ma con alimentatore in tensione e che si spegne quando il pc viene acceso. Mi sta venendo il dubbio che possa essere stata la VGA a farmi sto scherzetto. Comunque dopo due mail chilometriche e dettagliate mi hanno detto di spedirgli la scheda madre per controllarla. E questi mi tiravano in ballo i distanziatori...:mad:...

Aggiornamento sulla situazione. Mobo ed ali nuovi, medesimo problema. Provato anche senza VGA sfruttando la video integrata del 2500K ma niente. Se volessi isolare la mobo dal case per essere sicuro che non sia un corto tra i due a rovinarmi la festa come posso fare ?

Aggiornamento sulla situazione. Mobo ed ali nuovi, medesimo problema. Provato anche senza VGA sfruttando la video integrata del 2500K ma niente. Se volessi isolare la mobo dal case per essere sicuro che non sia un corto tra i due a rovinarmi la festa come posso fare ?
Aspetta un momento, ma non hai messo i distanziali? :skept:

Prova a far partire solo la scheda madre senza niente collegato ma a questo punto io credo possa anche essere il processore che è saltato per via dell'alimentatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro