RISOLTO Non riesco a cancellarmi da ThisCrush!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Tanto tempo fa mi iscrissi a ThisCrush. Scoprii che non mi piaceva e decisi di eliminarmi ma... persi la password. Tuttavia provando a fare il reset password nell'email ricevo una password provvisoria strana: tante lettere, punti e virgola ed &. Anche provando a inserire questa stringa nel campo password mi dice sempre che la password è errata. Provato a contattare il supporto e continuavano a dirmi che dovevo fare il recupero password ed eliminare l'account. Io spiegai la situazione inviando anche più di una mail ma non mi hanno mai risposto (o perlomeno non furono soddisfacenti). Ora a distanza di diverso tempo rifaccio il reset password e la situazione è la stessa.
Cosa posso fare??
 

Marco Mst

Utente Attivo
708
43
Sul mio notebook praticamente riesco ad accedere solo al classico BIOS e non all'UEFI (quindi all'interfaccia grafica diversa, che mi da più opzioni e che si può usare anche con tastiera e mouse, per essere chiaro al massimo). Vorrei poter accedere anche a questo menu, ovviamente il mio notebook è recente e supporta UEFI (lo si legge anche nelle informazioni di sistema), ma non riesco in nessun modo, nemmeno con l'avvio avanzato con l'opzione modifica impostazioni UEFI.
Come posso fare? È normale?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,191
5,631
Sul mio notebook praticamente riesco ad accedere solo al classico BIOS e non all'UEFI (quindi all'interfaccia grafica diversa, che mi da più opzioni e che si può usare anche con tastiera e mouse, per essere chiaro al massimo). Vorrei poter accedere anche a questo menu, ovviamente il mio notebook è recente e supporta UEFI (lo si legge anche nelle informazioni di sistema), ma non riesco in nessun modo, nemmeno con l'avvio avanzato con l'opzione modifica impostazioni UEFI.
Come posso fare? È normale?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pensavo fosse una nuova domanda, per questo discorso hai https://forum.tomshw.it/threads/non-riesco-ad-accedere-al-bios.827290/

Quindi restiamo in tema con ThisCrush se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento.
 

Marco Mst

Utente Attivo
708
43

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Mi sa che ti conviene non fare nulla e non usarlo.
Col tempo potrebbero eliminarti loro.
Questa è l'unica soluzione. Quando riceverai una mail di cancellazione dell'account, non dovrai fare altro che aspettare che te lo cancellano in maniera automatica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marco Mst

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,813
3,736
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Tanto tempo fa mi iscrissi a ThisCrush. Scoprii che non mi piaceva e decisi di eliminarmi ma... persi la password. Tuttavia provando a fare il reset password nell'email ricevo una password provvisoria strana: tante lettere, punti e virgola ed &. Anche provando a inserire questa stringa nel campo password mi dice sempre che la password è errata. Provato a contattare il supporto e continuavano a dirmi che dovevo fare il recupero password ed eliminare l'account. Io spiegai la situazione inviando anche più di una mail ma non mi hanno mai risposto (o perlomeno non furono soddisfacenti). Ora a distanza di diverso tempo rifaccio il reset password e la situazione è la stessa.
Cosa posso fare??

la butto lì: hai provato ad inserirla manualmente e non con copia/incolla?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
magari puoi appellarti al GDPR
 

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili