PROBLEMA Non riesco a cancellarmi da ThisCrush!!

Marco Mst

Utente Attivo
374
24
Tanto tempo fa mi iscrissi a ThisCrush. Scoprii che non mi piaceva e decisi di eliminarmi ma... persi la password. Tuttavia provando a fare il reset password nell'email ricevo una password provvisoria strana: tante lettere, punti e virgola ed &. Anche provando a inserire questa stringa nel campo password mi dice sempre che la password è errata. Provato a contattare il supporto e continuavano a dirmi che dovevo fare il recupero password ed eliminare l'account. Io spiegai la situazione inviando anche più di una mail ma non mi hanno mai risposto (o perlomeno non furono soddisfacenti). Ora a distanza di diverso tempo rifaccio il reset password e la situazione è la stessa.
Cosa posso fare??

Marco Mst

Utente Attivo
374
24
Sul mio notebook praticamente riesco ad accedere solo al classico BIOS e non all'UEFI (quindi all'interfaccia grafica diversa, che mi da più opzioni e che si può usare anche con tastiera e mouse, per essere chiaro al massimo). Vorrei poter accedere anche a questo menu, ovviamente il mio notebook è recente e supporta UEFI (lo si legge anche nelle informazioni di sistema), ma non riesco in nessun modo, nemmeno con l'avvio avanzato con l'opzione modifica impostazioni UEFI.
Come posso fare? È normale?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
5,007
2,891
Sul mio notebook praticamente riesco ad accedere solo al classico BIOS e non all'UEFI (quindi all'interfaccia grafica diversa, che mi da più opzioni e che si può usare anche con tastiera e mouse, per essere chiaro al massimo). Vorrei poter accedere anche a questo menu, ovviamente il mio notebook è recente e supporta UEFI (lo si legge anche nelle informazioni di sistema), ma non riesco in nessun modo, nemmeno con l'avvio avanzato con l'opzione modifica impostazioni UEFI.
Come posso fare? È normale?

Inviato da Mi A2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Pensavo fosse una nuova domanda, per questo discorso hai https://forum.tomshw.it/threads/non-riesco-ad-accedere-al-bios.827290/

Quindi restiamo in tema con ThisCrush se qualcuno ha qualche consiglio o suggerimento.

Marco Mst

Utente Attivo
374
24

MatuNuclear

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,125
3,237
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home

Numero8

Collaudatore di HW preistorico
Utente Èlite
2,538
679
Tanto tempo fa mi iscrissi a ThisCrush. Scoprii che non mi piaceva e decisi di eliminarmi ma... persi la password. Tuttavia provando a fare il reset password nell'email ricevo una password provvisoria strana: tante lettere, punti e virgola ed &. Anche provando a inserire questa stringa nel campo password mi dice sempre che la password è errata. Provato a contattare il supporto e continuavano a dirmi che dovevo fare il recupero password ed eliminare l'account. Io spiegai la situazione inviando anche più di una mail ma non mi hanno mai risposto (o perlomeno non furono soddisfacenti). Ora a distanza di diverso tempo rifaccio il reset password e la situazione è la stessa.
Cosa posso fare??
la butto lì: hai provato ad inserirla manualmente e non con copia/incolla?

Entra

oppure Accedi utilizzando