meetall
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 41
Ciao a tutti. Ho un Pavilion comprato a marzo. Visto che ho poca memoria, voleva liberare almeno le chache, ma semplicemente mi fa entrare solo nella cartella temp, mentre nella cartella temp di windows non mi fa proprio entrare. Non mi da nessun messaggio e non mi dice che devo essere amministratore (anche perchè credo che il mio utente sia già amministratore). Semplicemente, quando ci clicco su, non succede niente.
Come posso fare?
Inolte, ho notato dei rallentamenti significativi nel pc, e mi sembra strano visto che fino a 2 settimane fa funzionava bene e velocemente (ha un ssd). Mi consigliate una guida per velocizzare il pc e fare spazio?
Ho pensato che il rallentamento sia dato dal surriscaldamento dei componenti in fase di rendering e nel gaming, quindi ho appena comprato un supporto con 5 ventole. Certo, il fatto che le ventole di questo pc siano messe nella scocca posteriore non aiuta molto, anzi.
Grazie a tutti quanti
Come posso fare?
Inolte, ho notato dei rallentamenti significativi nel pc, e mi sembra strano visto che fino a 2 settimane fa funzionava bene e velocemente (ha un ssd). Mi consigliate una guida per velocizzare il pc e fare spazio?
Ho pensato che il rallentamento sia dato dal surriscaldamento dei componenti in fase di rendering e nel gaming, quindi ho appena comprato un supporto con 5 ventole. Certo, il fatto che le ventole di questo pc siano messe nella scocca posteriore non aiuta molto, anzi.
Grazie a tutti quanti