Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa i comandi di diskpart del mio post vecchio.Con Windows 10 vedo solo questa partizione ma e piccola
Ho installato Windows dall altro PC senza formattare la chiavetta, ha fatto tutto il tool di Windows e installandolo poi sul nuovo hard disk è stato letto dal biosNon mi è molto chiaro come hai risolto.
.
Ciao, questo è interessante.. essendo una cosa banale, magari può capitare ad altri.1 era da non formattare la chiavetta semplicemente
Ero abituato a formattare in fat32 prima dell'installazione con media creation tool per pulire la roba vecchia. Mentre non si sarebbe dovuto fare perché non funziona con tutti gli hard disk evidentemente, poi media creation tool formatta da solo togliendo anche i file sulla chiavettaCiao, questo è interessante.. essendo una cosa banale, magari può capitare ad altri.
Puoi scrivere per cortesia in quale fase formattavi (erroneamente),la chiavetta USB?
Se il problema era la formattazione della USB non sarebbe partito il setup, non riuscivi a fare il boot da USB.
l'installer di 11 " nuovo" riesce ad essere peggiore di quello di debian quando si tratta di partizionamento.Evidente indizio... MA, qualcosa di strano comunque c'era
la pendrive usb non doveva apparire nei device di installazione di windows.. no?
Io la vedevo anche quando ho risolto.Evidente indizio... MA, qualcosa di strano comunque c'era
la pendrive usb non doveva apparire nei device di installazione di windows.. no?