Ok ragazzi, sto finendo adesso le altre prove. Ho provato le VGA su altri due PC. Uno del tecnico (un banchetto che ha assemblato a casa mia) e uno su un PC di un amico di mio cugino. Niente. Poi ho provato altre due VGA sulla mia mainboards, e tutto tranquillo, partono senza fastidi ne settaggi da bios. Le 670 sono entrambe fallate. Per altro rimettendole nella scatola ho notato anche che a una di esse manca una vite necessaria a tenere la plastica nera contenente le ventole fissata ai banchi di dissipazione. Le scatole non avevano il cellofan attorno, e una di esse era leggermente rotta sulla linguetta di chiusura. Stasera stesso ho notato anche i CD graffiati. Credendo che l'avessi graffiato io ho aperto quello dell'altra scatola (ovviamente intatto visto che necessitavo di uno soltanto), ed era anch'esso graffiato. Ovviamente tutti questi fattori sono in parte stati trascurati visto che ho acquistato da un utente di questo forum che pare abbia molta fama, e in parte scoperti (per rinnovata attenzione) dopo che mi sono reso conto che fossero le VGA ad essere difettose.. Sono state SICURAMENTE aperte e probabilmente utilizzate. Se a solo scopo di prova, non lo so. Fatto sta che l'utente che me le ha vendute mi ha assicurato che fossero NUOVE IMBALLATE. Comunque lui è solo un tramite, visto che ad occuparsi personalmente dello scambio commerciale è un'altra persona, molto gentile però. E' stata presente in questi giorni per cercare di capire insieme a me il problema delle VGA. Lunedì ci dobbiamo sentire per far si che me le cambi, e che me ne consegni un paio INTATTE, ed "INCELLOFANATE" (passatemi il termine). Per il momento, oltre ai soldi delle GPU, ho speso pure 35euro per il tecnico venuto a casa. Praticamente ho perso i soldi risparmiati nel fare questo acquisto. E ricordo inoltre che per riceverle (quando mi è stato precedentemente detto che sarebbero arrivate entro e non oltre una settimana) ho dovuto aspettare poco più di un mese.. In poche parole, il risparmio non è mai guadagno.. L'unico lieto fine è che il venditore VERO è una persona gentile, e non evasiva, e che spero non possa ricredermi anche su lui.. Vi terrò aggiornati..
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 60886 QUESTO E' IL LATO BUONO ED E' COME DOVREBBE ESSERE.
Visualizza allegato 60887QUESTO INVECE E' IL LATO CHE NE E' PRIVA.