Non posso postare nel mercatino

Xeo

Utente Attivo
9
0
ciao, volevo vendere un mio pc nel mercatino ma se clicco su nuova discussione mi esce scritto che non ho i privilegi sufficienti!!
 

Dragonice

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel core 2 quad q6600
Scheda Madre
asus p5k deluxe
HDD
2terabite
RAM
3gb corsair dominator
GPU
Sapphire Ati Radeon hd4870 1gb gddr5
Audio
integrato
Monitor
AOC 17"
PSU
650W
Case
Normalissimo Case
OS
Windows XP sp3
anche io stesso problema fatemi sapere...se è possibile abilitatemi anche a me
 

-Glider-

Utente Attivo
525
19
CPU
Intel® Core™2 Duo @ 3.6 GHz
Scheda Madre
Asus - P5Q-PRO
HDD
Barracuda 500GB
RAM
Geil Black Dragon C4 DDR2-800 [2x1GB]
GPU
HD4850 Toxic - 512MB
Audio
ALC1200 [Integrata]
Monitor
Samsung Syncmaster 2032BW
PSU
Corsair 520W
Case
Chakra 3050 Black
OS
Windows 7™ / Kubuntu 9.10
Se non si è utenti conosciuti nel forum, non è possibile vendere nel mercatino.. ci sono particolari regole che non includono solo il numero di post..
Questo ovviamente per una maggiore sicurezza di tutti gli utenti..
 

gwwmas

Utente Attivo
49
0
Se non si è utenti conosciuti nel forum, non è possibile vendere nel mercatino.. ci sono particolari regole che non includono solo il numero di post..
Questo ovviamente per una maggiore sicurezza di tutti gli utenti..

Cosa giustissima percarità, ma non sta scritto da nessuna parte e i moderatori, imho, potrebbero porvi rimedio.

Ciauz®;)
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
però non ho capito , i moderattori scelgono chi deve postare nel mercatino , uno ad uno ?? mi sembra strano , devve esserci qualche metodo anche se a me non interessa più di tanto ma può interessare a chi vuole postare nel mercatino.
 

Schimat

Utente Attivo
35
0
CPU
AMD Phenom II x3 720 BE
Scheda Madre
Asrock A780GXH/128M
HDD
Maxtor Diamond 23,500Gb
RAM
Corsair XMS2 DDR2,2x1Gb
GPU
ATI HD4890 Vapor-X 1Gb
Audio
Scheda integrata
Monitor
LG Flatron W2243S 22" Full HD
PSU
LC-Power Titan 560W
Case
Aerocool PGS RS-9
OS
Windows 7 Ultimate
Stavo per aprire una discussione identica. Anch'io ho bisogno di utilizzare la sezione mercatino ma non mi è concesso. Sono registrato anche su Hardware Upgrade e in sole 2 settimane ho concluso brillantemente 3 trattative mentre qui non mi è concesso. Come faccio??? :(
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Cosa giustissima percarità, ma non sta scritto da nessuna parte e i moderatori, imho, potrebbero porvi rimedio.

Ciauz®;)

Hai ragione, dobbiamo aggiornare i regolamenti.

Si tratta di un limite che è stato messo a causa di alcune truffe. Ovviamente non si tratta di una soluzione finale, ma potrebbe essere un deterrente.
 

coccus80

Utente Attivo
460
3
Stavo per aprire una discussione identica. Anch'io ho bisogno di utilizzare la sezione mercatino ma non mi è concesso. Sono registrato anche su Hardware Upgrade e in sole 2 settimane ho concluso brillantemente 3 trattative mentre qui non mi è concesso. Come faccio??? :(

Porta pazienza che ci devi fare.... :skept:, anche al sottoscritto in passato avevano chiuso un inserzione di vendità legale al 100% senza dare spiegazioni, meno male che in altri lidi :asd: ho concluso sino a oggi tutte le mie trattative con esito positivo e soddisfacente.
 

Oxyde

Utente Èlite
2,161
85
approfitto del topic per riportare una piccola cosa..
giustissimo filtrare l accesso alla sezione vendo, perchè non fare la stessa cosa in compro?
 

thebestluis

Utente Èlite
2,654
66
CPU
Intel Pentim G3258 3,2ghz@4.4ghz
Scheda Madre
AsRock B85M Pro3
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120gb
RAM
2x4gb Kingston XyperX Fury DDR3
GPU
Wip
Audio
Wip
Monitor
Wip
PSU
XFX 550W Core edition
Case
CoolerMaster Mastercase 5 Pro
OS
Microsoft Windows 10 Pro
approfitto del topic per riportare una piccola cosa..
giustissimo filtrare l accesso alla sezione vendo, perchè non fare la stessa cosa in compro?

in effetti hai ragione , un utente può benissimamente truffare anche li , forse no si può accedere neanche li !!
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Porta pazienza che ci devi fare.... :skept:, anche al sottoscritto in passato avevano chiuso un inserzione di vendità legale al 100% senza dare spiegazioni, meno male che in altri lidi :asd: ho concluso sino a oggi tutte le mie trattative con esito positivo e soddisfacente.

Di questo ho più di un dubbio, sicuramente il topic è stato chiuso per violazione del regolamento oppure anche solo del buon senso (esempio veloce, l'uso di assurde regole personali di comodo).

Se poi preferite vendere su altri lidi, nessuno vi ha mai trascinato qui con la forza. :)

Saluti
 

coccus80

Utente Attivo
460
3
Di questo ho più di un dubbio, sicuramente il topic è stato chiuso per violazione del regolamento oppure anche solo del buon senso (esempio veloce, l'uso di assurde regole personali di comodo).

Se poi preferite vendere su altri lidi, nessuno vi ha mai trascinato qui con la forza. :)

Saluti

Riguardo al mio topic è stato chiuso erroneamente da Voi senza avere un minino di spiegazione, siete voi che con le vostre regole assurde del mercatino invogliate la gente a vendere in altri lidi :asd:, se il mio topic in altri 10 siti di forum conosciuti a "livello nazionale e anche mondiale" era uguale identico a quello che avevo postato presso di Voi e non ho avuto nessun tipo di restrizione o chiusura cosa che invece da voi è avvenuto, vuol dire che c'è sicuramente qualcosa che non va nelle vostre regole e Manolo in questo thread lo ha confermato che dovete rivedere alcune regole, d'altronde e per concludere voglio precisare che il mio topic di vendita che era aperto in almeno 10 altri forum dice tutto e qui da Voi non ho avuto questa possibilità, peccato.

Saluti. ;)
 

MONTANA_79

Utente Attivo
535
6
CPU
cpu corei7 950 D0 a 4.2ghz in daily KIT YBRIS WATERBLOCK ECLIPSE CON RADIATORE 3 VENTOLE NANOXIA 120
Scheda Madre
ASUS P6T WS PROFESSIONAL
HDD
GS.KILL TITAN 128GB WD 1500, SEAGATE 750, WD 1000
RAM
OCZ 3X2 1600MHZ DDR3 CAS 9-9-9-24-2N
GPU
ZOTAC GTX 295
Audio
REALTEK 7.1
Monitor
SAMSUNG T260HD FULL HD 1920x1200 + MOUSE+TAPPETINO RAZER DISTRUCTION + LOGITECH G9+TASTIERA G11
PSU
ANTEC TRUE POWER 1000
Case
COOLER MASTER FULL TOWER ATCS 840 MODDATO
OS
WINDOWS 7 64 BIT
Riguardo al mio topic è stato chiuso erroneamente da Voi senza avere un minino di spiegazione, siete voi che con le vostre regole assurde del mercatino invogliate la gente a vendere in altri lidi :asd:, se il mio topic in altri 10 siti di forum conosciuti a "livello nazionale e anche mondiale" era uguale identico a quello che avevo postato presso di Voi e non ho avuto nessun tipo di restrizione o chiusura cosa che invece da voi è avvenuto, vuol dire che c'è sicuramente qualcosa che non va nelle vostre regole e Manolo in questo thread lo ha confermato che dovete rivedere alcune regole, d'altronde e per concludere voglio precisare che il mio topic di vendita che era aperto in almeno 10 altri forum dice tutto e qui da Voi non ho avuto questa possibilità, peccato.

Saluti. ;)
ciao ragazzi,io penso nessuno e' perfetto,e conoscendo bene coccus80 di persona posso garantire cio' che ha detto corrisponde alla pura verita',ricordate che anche essendo moderatori di forum non avete sempre e sicuro la ragione,degli errori possono capitare anche a voi, e' umano non siete dei robot,basta rispondere puo' darsi che erroneamente sia capitato,non dare subito colpe sicure,buona giornata a tutti (ricordo che a me personalmente piace moltissimo questo forum):ok:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Riguardo al mio topic è stato chiuso erroneamente da Voi senza avere un minino di spiegazione, siete voi che con le vostre regole assurde del mercatino invogliate la gente a vendere in altri lidi :asd:, se il mio topic in altri 10 siti di forum conosciuti a "livello nazionale e anche mondiale" era uguale identico a quello che avevo postato presso di Voi e non ho avuto nessun tipo di restrizione o chiusura cosa che invece da voi è avvenuto, vuol dire che c'è sicuramente qualcosa che non va nelle vostre regole e Manolo in questo thread lo ha confermato che dovete rivedere alcune regole, d'altronde e per concludere voglio precisare che il mio topic di vendita che era aperto in almeno 10 altri forum dice tutto e qui da Voi non ho avuto questa possibilità, peccato.

Saluti. ;)
Cose da rivedere ce ne sono sempre e sempre ce ne saranno, ciò non vuol dire che tutto quello che si fa è sbagliato: semplicemente si cerca sempre di migliorarsi. :ok:
ciao ragazzi,io penso nessuno e' perfetto,e conoscendo bene coccus80 di persona posso garantire cio' che ha detto corrisponde alla pura verita',ricordate che anche essendo moderatori di forum non avete sempre e sicuro la ragione,degli errori possono capitare anche a voi, e' umano non siete dei robot,basta rispondere puo' darsi che erroneamente sia capitato,non dare subito colpe sicure,buona giornata a tutti (ricordo che a me personalmente piace moltissimo questo forum):ok:

Per la cronaca, il topic di vendita di coccus80 è stato chiuso perché infrange la regola (scritta in modo chiaro e comprensibilissimo) che obbliga a mettere la città nel titolo. Tale clausola è sempre stata presente.

Che poi girando fra i vari mercatini ci si possa confondere con i rispettivi regolamenti, è una cosa comprensibile. Ci mancherebbe. Però noi facciamo rispettare le nostre norme, come sicuramente capirete è giusto fare. :)
 

most_wanted

Utente Èlite
4,033
20
CPU
i7 4930K
Dissipatore
Ybris ACS black
Scheda Madre
Asus P9X79 Deluxe
HDD
840 Pro RAID -- 2T Seagate
RAM
48Gb Corsair/Mushkin 2133mhz
GPU
Gtx260
Audio
X-Fi Titanium Fatality
Monitor
Samsung T27B300
PSU
Enermax Revolution 1050W
Case
Corsair Carbide Air540
OS
Win 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili