coccus80
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 40
Cose da rivedere ce ne sono sempre e sempre ce ne saranno, ciò non vuol dire che tutto quello che si fa è sbagliato: semplicemente si cerca sempre di migliorarsi. :ok:
Per la cronaca, il topic di vendita di coccus80 è stato chiuso perché infrange la regola (scritta in modo chiaro e comprensibilissimo) che obbliga a mettere la città nel titolo. Tale clausola è sempre stata presente.
Che poi girando fra i vari mercatini ci si possa confondere con i rispettivi regolamenti, è una cosa comprensibile. Ci mancherebbe. Però noi facciamo rispettare le nostre norme, come sicuramente capirete è giusto fare. :)
Io sono il primo che si batte per le regolamentazioni purchè siano sensate e in particolare rispettate da chiunque per primo dai Amministratori e Moderatori compresi, perchè è da esso che l'utente prende il buon esempio per il rispetto delle regole e far si che tutti noi siamo uguali senza discriminazioni o preferenze per i post del mercatino, comunque grazie per le tue delucidazioni Iron e anche al collega e amico Montana_79 per il supporto e non avrei mai pensato che la chiusura della mia vendità era collegata al fatto che non avevo inserito il Paese. ;)
regola usata su XtremeSystems Forums - Powered by vBulletin da sempre..e non mi pare si sia mai lamentato nessuno.
per chi ha pochi post c'è l'occasione di partecipare al forum. :)
Ok Most_wanted.
Coccus80. :)