Non pagare bollette?

• Autore discussione Autore discussione Dalko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dalko

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, so che sarà una domanda stupida ma ho attualmente come operatore fastweb e vorrei sapere se posso evitare di pagare una bolletta quando non mi serve la linea e poi invece quando mi serve riprendere il pagamento. E' possibile?

Da quel che so io non è fattibile come richiesta.
Hai pensato ad una ADSL a consumo?

Ciao, so che sarà una domanda stupida ma ho attualmente come operatore fastweb e vorrei sapere se posso evitare di pagare una bolletta quando non mi serve la linea e poi invece quando mi serve riprendere il pagamento. E' possibile?

Non penso proprio che puoi fare una cosa del genere visto che hai stipulato un contratto flat

Ci sono le offerte a consumo per queste esigenze,ovviamente sono care(circa 2€/ora)

Dovrei assentarmi per un paio di mesi e quindi o devo pagare anche se non la userà nessuno l'adsl oppure disdire il contratto wow, bella *****.

Dovrei assentarmi per un paio di mesi e quindi o devo pagare anche se non la userà nessuno l'adsl oppure disdire il contratto wow, bella *****.

Tentare non nuoce chiama e vedi se si può congelare il contratto come per l'RCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità