RISOLTO non mi va google

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa Thai, leggo solo ora.
Comunque è un problema di Chrome 18.0.1025.151 ...
Procuratene un'altra versione oppure aspetta che G rilasci una fix o un update, o direttamente una nuova versione...

Comunque la prima volta che lo reinstalli non ti da alcun errore. Appena riapri il browser per la seconda volta ricomincia a rompere le scatole.
Purtroppo temo non ci sia alcun modo per bypassare l'errore ed evitare che la screen si presenti. A meno che non emuli un s.o. diverso da 7 64bit in virtuale e fai partire il browser da lì :lol: ...

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

eDit: Invalid Server Certificate » Chrome by Google
Try this... Diventa un po una rottura di scatole ma "per campagna già va bene", come si dice da me :asd: ...

Non la fa, stai sicuro. PS: hai letto il link che ho postato ? Se fai in modo che non si ricrei il txt del log non c'è nemmeno bisogno di installare una versione precedente :asd: ... Comunque, confermo che non c'è altra soluzione. Ma mi preoccupa che Google non abbia ancora rilasciato una "patch" ufficiale... Eppure mi pare non ci voglia molto. Boh.

PPS: passa ad Opera :asd: ...

Non la fa, stai sicuro. PS: hai letto il link che ho postato ? Se fai in modo che non si ricrei il txt del log non c'è nemmeno bisogno di installare una versione precedente :asd: ... Comunque, confermo che non c'è altra soluzione. Ma mi preoccupa che Google non abbia ancora rilasciato una "patch" ufficiale... Eppure mi pare non ci voglia molto. Boh.

PPS: passa ad Opera :asd: ...
quanto amo opera...prima di chrome usavo opera assiduamente...poi bf3 non mi funzionava con opera e son passato a chrome :sisi: cmq firefox mi ha incasinato tutto..ora come motore di ricerca ho una cosa stranissima...devo mettermici dietro a sti browser perchè mi stan mandando al manicomio. sto sclerando

cmq firefox mi ha incasinato tutto..ora come motore di ricerca ho una cosa stranissima...devo mettermici dietro a sti browser perchè mi stan mandando al manicomio. sto sclerando
Facemoods e estensioni del genere? :asd: Quanto le ho odiate, non sono mai riuscito a capire come si installassero e ogni volta che impostavo Google dopo poco si rimpostavano loro...

Ecco dov'era finita la discussione...peggio di un flipper :asd:

quanto amo opera...prima di chrome usavo opera assiduamente...poi bf3 non mi funzionava con opera e son passato a chrome :sisi: cmq firefox mi ha incasinato tutto..ora come motore di ricerca ho una cosa stranissima...devo mettermici dietro a sti browser perchè mi stan mandando al manicomio. sto sclerando

Comunque chrome a parte mi sembrano strani tutti questi problemi con i browser. Io ho ff su diverse macchine e non rilevo nessuno dei problemi che hai tu...

ok si può chiudere...scaricato oggi chrome e probabilmente l'han aggiornato perchè problemi non me ne crea più :ok: bentornato googlino mio :chupachup:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro