RISOLTO non mi va google

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerca la soluzione su Google :lol::lol::lol:
Scusami, non ho resistito...
Comunque anche la data è giusta???

Cerca la soluzione su Google :lol::lol::lol:
Scusami, non ho resistito...
Comunque anche la data è giusta???
ho cercato già su google :P svuotando la cache si è sloggato da google+ quindi google ora funziona, ma se cerco di accedere tac e parte l'errore :asd: si la data è giusta...sia su windows sia su bios :sisi: giuro non so che pesci pigliare...ed è pulito il pc...non rilevano file sospetti o problemi antivirus, anti malware etc etc

Da opzioni>roba da smanettoni come sono settate le opzioni ssl? Hai provato a cancellare la cache e riavviare? Navigare in modalità anonima? Cambiare i dns? (Per puro scrupolo) hai provato a cambiare cavo/usare il wifi?

Hai provato a dirgli
"APRITI SESAMO!" oppure a fargli vedere il tuo pugno?
Alle volte funziona sai?!

domanda stupida , ma disinstallare e reinstallare il browser? :l

magari con qualcosa ti revouninstaller , che dovrebbe togliere tutto...
magari pulendo i file temporanei cache e quant'altro.

se posso essere sincero..non so cosa toccare :muro: non penso sia il cavo, tom's funziona e pure google..son solo i siti con account che non vanno... ho cancellato 2 volte la cache riavviato non so quante volte...dns? cosa devo farci? :look:

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

domanda stupida , ma disinstallare e reinstallare il browser? :l
fatto già ieri

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

poi xk internet explorer funziona e chrome no??

se posso essere sincero..non so cosa toccare :muro: non penso sia il cavo, tom's funziona e pure google..son solo i siti con account che non vanno... ho cancellato 2 volte la cache riavviato non so quante volte...dns? cosa devo farci? :look:

---------- Post added at 15:29 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

fatto già ieri

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:29 ----------

poi xk internet explorer funziona e chrome no??

Avevo capito che anche con gli altri browser avevi problemi di navigazione. In questo caso non so quanto possa essere utile cambiare i dns...

Continuo a pensare che tu abbia qualche problema di certificati. Potresti tentare questo: start>cerca>certmgr.msc>azione>aggiorna

Se non dovesse andare potrebbe essereun bug di chrome (inutile che ti posti la pagina di discussione trovata...). Bisognerebbe chiedere a qualcun altro con Chrome se ha gli stessi problemi...

ho provato ad aggiornare come hai detto..nada...non succede nulla..

Mah...non cosa pensare. Proverei a reinstallarlo buttandolo giù con revouninstaller o qualsiasi altro programma permetta di eliminare proprio tutto quello che riguarda chrome e tentare sia con la versione stabile che con la beta (o anche una vesrione precedente, se ti ritrovi l'installer sul pc...)...

ok risolto..non so perchè ma la seconda volta ha funzionato..disinstallato con ccleaner di nuovo e reinstallandolo funziona

Hai provato a formattare? Risolvi ogni problema :sisi:
un altro paio di ore così e lo facevo...non sta credere avevo già la confezione di windows sulla scrivania :asd: però dai ora va per fortuna...non so cosa sia cambiato in questa reinstallazione di chrome però ora va e ne son felice...in quei 10 minuti di utilizzo IE stavo per spaccare tutto

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 16:38 ----------

ma che caz....dopo mezzora è tornato il problema

---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro