RISOLTO non mi va google

• Autore discussione Autore discussione Thai
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quando hai reinstallato avevi ancora le preferenze del browser? (segnalibri, password, cronologia, cookie, ecc)

Se sì, prova a cancellare o rinominare la cartella delle preferenze (su windows non so perché non ho chrome, ma se non è sulla tua cartella Documenti, dovrebbe essere su C:\\AppData\Local\... ), così che parta con impostazioni a default.

ormai ho formattato :asd: e chrome ha chiuso con me :sisi: sapete se posso importare le pagine dei preferiti dall'account google che ho? oppure si puo sincronizzare solo su chrome?

---------- Post added at 22:08 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

anche dopo la formattazione google chrome non funziona...qui c'è qualcosa che non va :boh:

Probabilmente utilizzi chrome nel modo sbagliato ... :asd:

la vedo dura usarlo nel modo sbagliato :asd: adesso l'avevo installato ed era con impostazioni sue di fabbrica e non funzionava :lol: cmq mi son dato a firefox..peccato perchè come grafica mi piaceva mille volte di più google, inoltre firefox ha le icone e barre impostate alla ca**o

Scusa Thai, leggo solo ora.
Comunque è un problema di Chrome 18.0.1025.151 ...
Procuratene un'altra versione oppure aspetta che G rilasci una fix o un update, o direttamente una nuova versione...

Comunque la prima volta che lo reinstalli non ti da alcun errore. Appena riapri il browser per la seconda volta ricomincia a rompere le scatole.
Purtroppo temo non ci sia alcun modo per bypassare l'errore ed evitare che la screen si presenti. A meno che non emuli un s.o. diverso da 7 64bit in virtuale e fai partire il browser da lì :lol: ...

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

eDit: Invalid Server Certificate » Chrome by Google
Try this... Diventa un po una rottura di scatole ma "per campagna già va bene", come si dice da me :asd: ...

Scusa Thai, leggo solo ora.
Comunque è un problema di Chrome 18.0.1025.151 ...
Procuratene un'altra versione oppure aspetta che G rilasci una fix o un update, o direttamente una nuova versione...

Comunque la prima volta che lo reinstalli non ti da alcun errore. Appena riapri il browser per la seconda volta ricomincia a rompere le scatole.
Purtroppo temo non ci sia alcun modo per bypassare l'errore ed evitare che la screen si presenti. A meno che non emuli un s.o. diverso da 7 64bit in virtuale e fai partire il browser da lì :lol: ...

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

eDit: Invalid Server Certificate » Chrome by Google
Try this... Diventa un po una rottura di scatole ma "per campagna già va bene", come si dice da me :asd: ...
wow grazie...peccato che sei arrivato in ritardo..mi sarei risparmiato di formattare per niente il pc :asd: vabbè dai ho riempito una giornata vuota :lol:

allora aspetto l'aggiornamento...speriamo presto perchè firefox mi manda al manicomio..fa quello che vuole, lo fa lentamente e ogni tanto cambia da solo impostazioni... :sisi: è posseduto quel browser :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro