Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il computer si accende ma dice premere. F2 o il tasto canc per andare nel setup è ASUS. Ho.Ti da qualche errore sullo schermo o rimane semplicemnete nero?
Le ventole del case ed il dissipatore girano?
I cavi sono tutti ben collegati?
Postaci la tua configurazione completa, magari è solo l'alimentatore che è andato.
in estate e' meglio non giocare al pc.
- - - Updated - - -
prova a togliere la scheda video
e prova a vedere se funziona
poi togli un banco di ram alla volta.
Ok proverò . Però è strano il mio pc è potente è strano che succede questo .Quando provo ad andare nel BIOS si disattiva la tastiera e il mouse
Che cose. Un clear cmos? Comunque ok
This :)
- Spegnere il pc e scollegare l'alimentazione generale
- Rimuovere la batteria tampone
- Individuare i pin CLRTC sulla scheda madre, accanto alla batteria tampone
- Spostare il jumper (ponticello) dalla posizione di default 1-2 alla posizione 2-3 per circa 10"
- Riposizionare il jumper sui pin 1-2
- Riposizionare la batteria tampone
- Ricollegare l'alimentazione del pc ed avviare
- Accedere al bios con il tasto Canc ed impostare i parametri di default
- Uscire salvando le impostazioni
Ok domani proverò,penso si sia surriscaldato.Ieri mi si è bloccato il pc più di una volta però lo stesso si accendeva.Ma in vaso contrario farò come avete detto.Grazie
Il case è un Itek Invader RO3 ti metto la foto degli altri pezzi
Senti Dark, non te la prendere, ma se non rispondi a tutte le domande è inutile scrivere e scrivere no?
Ok per il case, ma il resto?
Per l'alimentatore se non sai che modello è fai una foto dell'etichetta
Per la mobo usa cpu-z, sotto la voce mainboard c'è il modello esatto, fai uno screen e lo posti
Visto che ci sei dicci anche il modello esatto di ram, se non lo sai utilizza sempre cpu-z e fai lo screen sotto la voce SPD
Non posso usare CPU-Z se non mi si accende il pc ,senno te lo direi