Non mi riconosce i floppy

Pubblicità

cristhina

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao,ho un piccolo ma fastidioso problema, allora, infilo il floppy in cui ho salvato
alcune foto e cose varie, vado nelle risorse di computer per vedere il contenuto dei floppy
mi dice inserire il floppy nell'unita'a
ma io l'ho ga'infilato da cosa dipende cio'?
il pc e'1 xp
grazie
 
Ormai i floppy non li uso più.. comunque è un problema che con una chiavetta usb ti dovresti risparmiare. Sinceramente cambia da pc a pc e non saprei dirti cosa può causare quest'errore.. D'altra parte se lavori in windows , non trovarti errori è una cosa quasi impossibile. :D

Hai sempre usato quella marca e/o modello di floppy o hai cambiato di recente?
 
allora

anchio non uso piu'i floppy pero' ne usavo i primi tempi,c'era roba che volevo
consultare vedere che avevo salvato li non saranno compatibili a questo punto credo ciao
 
IO mi ricordo che per passare un file da un pc con windows millenium a uno con xp attraverso i floppy non andava non gli leggevano, i floppy gli hai salvati con l'xp o con un altro windows?
 
con windows 2000

era un windows 98 o 2000 si e'roba vecchia,. salvata sui floppi
agli inizi di quando usavo il pc
grazie li buttero' ciao
 
cristhina ha detto:
era un windows 98 o 2000 si e'roba vecchia,. salvata sui floppi
agli inizi di quando usavo il pc
grazie li buttero' ciao

Se hai materiale prezioso salvato intanto cerchiamo di recuperarlo.. se è cosa che non serve sei libera di decidere dei tuoi materiali.. Sarò stato sbagliato da come ho scritto prima.. almeno facciamo un tentativino..

Fammi sapere
 
ok

non volevo disturbarti a parlare di me
si facciamol un tentativo erano biografie,di cantanti,scrittori ,poeti,
testi di canzoni mi piacerebbe recuperare
ciao cri
sei squisito a presto
 
cristhina ha detto:
non volevo disturbarti a parlare di me
si facciamol un tentativo erano biografie,di cantanti,scrittori ,poeti,
testi di canzoni mi piacerebbe recuperare
ciao cri
sei squisito a presto

Beh intanto grazie mille :D ;)

Il mio amico midnight avrebbe risolto un tuo problema nel caso il floppy non fosse recuperabile..

Una supposizione per cui il floppy non va può essere per via della formattazione.. Una formattazione del vecchio formato di windows magari può non essere compatibile con il nuovo windows.. se usi xp..

Se fosse un problema di formattazione la soluzione è una sola:
Dovresti aprirlo con un pc con lo stesso sistema operativo.. il problema diventerebbe trasportarlo su windows xp.. se hai possibilità di provare prova ad aprirlo in un pc con sistema operativo windows 98 o 2000 :D

P.s: Ripeto come ho detto in altri post che non sono espertissimo e correggetemi se sbaglio..
 
Concordo con D@rk, poi dopo che hai aperto il file in un pc con un vecchio Windows poi copi i file con una chiavetta e gli passi su quello con xp
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top