RISOLTO Non mi fa accedere al bios ne all'avvio ne tramite le impostazioni di windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Novellinoo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi come leggete dal titolo non mi fa accedere al bios, ho reinstallato windows e formattato i miei ssd da poco, avete qualche idea? grazie mille in anticipo.

subito.
ram 8gbx2 da 3200, cpu ryzen 5 2600, scheda madre gigabyte B450M DS3H, scheda video amd rx 590, alimentatore da 750w, 1 ssd 500 giga 1 hdd 1 tera

Sul manuale della tua scheda madre non trovo niente.
Continua a provare, per es. : Alt-Destro + Canc, oppure Ctrl-Destro + Canc. Oppure Alt + F11 (F12), etc...
Al limite potresti forzarlo staccando le periferiche, o quella primaria di boot (l'SSD, immagino).

Anche a me è capitato, devi resettare il BIOS e magicamente tutto tornerà a funzionare!

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
ciao, stacca il pc dalla corrente e togli la batteria CR2032 alla mobo e dopo qualche minuto riattacca e rimetti la batteria e dopo aver premuto il pulsante di accensione premi a ripetizione Canc

Nel UEFI probabilmente è attivo il fast boot.
Devi resettare l' UEFI e una volta dentro disattivi il fastboot o quick boot .
In alcuni manuali è scritto che se attivo potrebbe essere impossibile entrare nel setup se non dopo reset .

.

Nel UEFI probabilmente è attivo il fast boot.
Devi resettare l' UEFI e una volta dentro disattivi il fastboot o quick boot .
In alcuni manuali è scritto che se attivo potrebbe essere impossibile entrare nel setup se non dopo reset .

.
ragazzi grazie a tutti i commenti, mi sono ricordato che gigabyte aveva un utility per controllare il fast boot, l ho scaricata e ho risolto :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro