PROBLEMA Non mi carica l'interfaccia grafica

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
7,725
4,224
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Sistema Operativo
win 7 64bit
le immagini vanno inserire sotto spoiler o con miniature o allegati, edita grazie.

Davy7

Utente Attivo
Non è che hai installato la minimale?
Assolutamente no, ho effettuato un installazione pulita di manjaro gnome, mi ha chiesto addirittura di riavviare dopo l'installazione e mi ha caricato l'interfaccia grafica, ora riavvio e mi fa così @Kelion
Post automaticamente unito:

le immagini vanno inserire sotto spoiler o con miniature o allegati, edita grazie.
Fatto

• Mi piace
Reactions: SiRiO

Davy7

Utente Attivo
Sisi ho tolto la chiavetta, ora ho manjaro sull'hard disk, accendo il pc, c'è la solita schermata del bios e mi da quella schermata che ti ho detto, senza caricare l'interfaccia grafica come in teoria dovrebbe caricare

Davy7

Utente Attivo
Startx mi dava un errore, diceva che un file x non esisteva nella directory x, ora non ricordo i nomi visto che ho spento il pc.
Cioè veramente mai avuti sti problemi

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
15,793
4,372
Hardware Utente
Qualcosa deve essere andato storto nell'installazione...
Prova all'avvio a premere il tasto shift sinistro e tienilo premuto e vedi se compare il menù di grub

Fr4ncesco03

Utente Attivo
152
9
Hardware Utente
Sistema Operativo
Arch Linux
Startx mi dava un errore, diceva che un file x non esisteva nella directory x, ora non ricordo i nomi visto che ho spento il pc.
Cioè veramente mai avuti sti problemi
Prova a riavviare gdm per vedere se il problema proviene da quello con il seguente comando:
Codice:
sudo systemctl restart gdm
P.S. Ovviamente devi prima loggarti come utente

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

• Mi piace
Reactions: Davy7

Entra

oppure Accedi utilizzando