non mi cambiano il modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anthonywjuve

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
il modem fibra da un po di giorni si spegne da solo, contattato l'assistenza e secondo il loro software il modem è buono.
per cambiarlo devo pagare 29 euro.
cioè 29 euro per sostituire un modem morente in comodato d'uso?

il modem fibra da un po di giorni si spegne da solo, contattato l'assistenza e secondo il loro software il modem è buono.
per cambiarlo devo pagare 29 euro.
cioè 29 euro per sostituire un modem morente in comodato d'uso?
Forse non hai spiegato la cosa in modo che l'operatore capisse il problema, e comunque controlla che nei settaggi del modem non ci sia un timer attivato (controllo parentale o altro)

Forse non hai spiegato la cosa in modo che l'operatore capisse il problema, e comunque controlla che nei settaggi del modem non ci sia un timer attivato (controllo parentale o altro)
no, mi ha detto che dal suo software il modem gli risultava buono.
gli ho spiegato che si spegne e poi devo aspettare qualche minuto perchè non si accende e rimangono tutti i led spenti.

tim.
il problema è che ho paura che prima o poi si spegne e non si riaccende più.
Se non ti autorizzano al cambio, non puoi far altro che aspettare.
A meno di non recarsi presso un Centro TIM e sperare che te lo possano sostituire lo stesso.

Se non ti autorizzano al cambio, non puoi far altro che aspettare.
A meno di non recarsi presso un Centro TIM e sperare che te lo possano sostituire lo stesso.
cosi facendo rischio di restare senza internet.
mi ha detto che ci sono i furbetti che con la scusa si cambiano modem per avere il nuovo modello.
per colpa di questi furbetti ci rimetto io.

cosi facendo rischio di restare senza internet.
mi ha detto che ci sono i furbetti che con la scusa si cambiano modem per avere il nuovo modello.
per colpa di questi furbetti ci rimetto io.
Senza internet resteresti a prescindere, perché il cambio con corriere è sempre a pagamento.
Per cui, se vuoi tentare col Centro TIM, bene.
Altrimenti, nisba.

P.S.: non facciamo sempre le solite polemiche sterili: se c’è gente che fa la furbetta, significa che nessuno controlla.
Amazon docet.
Chiuso OT

Senza internet resteresti a prescindere, perché il cambio con corriere è sempre a pagamento.
Per cui, se vuoi tentare col Centro TIM, bene.
Altrimenti, nisba.

P.S.: non facciamo sempre le solite polemiche sterili: se c’è gente che fa la furbetta, significa che nessuno controlla.
Amazon docet.
Chiuso OT
si ma intanto che aspetto il corriere posso continuare ad usare questo difettoso.
comunque non volevo far polemica e che mi girano un pò.
scusate.

si ma intanto che aspetto il corriere posso continuare ad usare questo difettoso.
comunque non volevo far polemica e che mi girano un pò.
scusate.
Ma perché chiedere il corriere e pagare salato?
Bastava andare in un Centro TIM per un cambio assolutamente gratuito.
Comunque, de gustibus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità