U
Utente 137607
Ospite
ma infatti ho la linea telefonica,non possiedo un telefono.
Percui stai pagando il canone del telefono per nulla , fai una cosa , fatti prestare un telefono e controlla che la linea funzioni bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti ho la linea telefonica,non possiedo un telefono.
andando un attimo OT... Ma che cavolo mi rappresenta il canone telefonico?!Percui stai pagando il canone del telefono per nulla , fai una cosa , fatti prestare un telefono e controlla che la linea funzioni bene
andando un attimo OT... Ma che cavolo mi rappresenta il canone telefonico?!
oggi non ho potuto rispondere perchè per tutta la giornata sono stato senza linea....Percui stai pagando il canone del telefono per nulla , fai una cosa , fatti prestare un telefono e controlla che la linea funzioni bene
correggerei manutenzione in "manutenzione". Non si dovrebbero più pagare un canone per la vecchia rete in rame. Sarei felice di pagarlo invece per le nuova rete in fibra ottica piuttosto! :asd:teoricamente il servizio fonia con le relative manutenzioni
domanda:
se mi cambiano porta al dslam cosa cambia?
cioè il doppino rimane lo stesso?
ma se e la porta difettosa?
secondo voi può essere?
se viene il tecnico chiedo:
cambio di coppia,spostarmi di porta al dslam,controllare la piastra(si dice piastra?) in centrale....
insomma tutto il pacchetto:D
è molto difficile che se una porta è difettosa faccia quel problema comunque di norma dovrebbe controllare tutta la linea , sia in centrale che nell armadio ripartilinea che a casa
quindi sto problema lo può dare solo un doppino difettoso?
finché avrai quell'attenuazione in UP saranno problemi alla linea, ma se non si disconnette accontentati! :patpat:ieri e venuto il tecnico...
e andato al dslam e con un paio di cuffie controllava non so cosa, poi mi ha detto che mi ha cambiato coppia(ma mi spiegate come si cambia la coppia?)ed ora la linea si presenta cosi:
Visualizza allegato 107951
io ci vedo solo un miglioramento del margine di rumore in download(prima stava a massimo 19....)
gli ho detto di cambiarmi coppia e ha detto di no, che e impossibile che sia la porta a farmi sti problemi...
infatti, ieri un bel pò di volte si e disconnesso....
oggi sembra di no....
voi dite che se non scende quella maledetta attenuazione in up non mi si aggiusterà mai?
come si cambia la coppia? io l'ho visto smanettare solo al dslam(che e vicino casa mia...)
- - - Updated - - -
up
nono si disconnette ancora!finché avrai quell'attenuazione in UP saranno problemi alla linea, ma se non si disconnette accontentati! :patpat: