PROBLEMA Non ho un connettore PCI-E Nell' alimentatore cosa devo fare?

Pubblicità
Si questo lo so, ho controllato e farò 320W circa con i nuovi pezzi... Vorrei fare un intel core i5 6600 3.3 GHz con 4 core, una scheda madre msi z270 Gaming plus, e 16 gb di ram ddr4 ballistix, più ovviamente la scheda video che è la 1060 6gb della zotac
eh no ... i5 6600 nel 2018 non si può sentire...
Vai di Ryzen
 
Ti piace l'antiquariato tecnologico.... i5 6600 sono soldi buttati dalla finestra...
 
Il wattaggio non è tutto, attento a ciò che acquisti :)
Il top che puoi trovare attualmente è l'Evga G3, qualitativamente molto superiore al CX (soprattutto se si parla dei CX oltre i 650W, che sono di scarsa qualità).
Poi, rifletti: ti capiterà veramente di fare uno SLI di 1080ti? O comunque, uno SLI in generale? È una pratica che sta ormai cadendo in disuso per l'elevato costo, consumo e scarsa ottimizzazione.
Se vuoi rifare la configurazione, scegli i recenti Coffee Lake (serie 8000). Ormai acquistare un i5 6600 nel 2018 è abbastanza anacronistico.
Oppure puoi prendere un Ryzen.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top