DOMANDA non ho più idea di cosa studiare al pc, ritente opportuno lasciare perdere l'hobby della tecnologia ?

Pubblicità
Ahahah quanti anni hai, quindici? Anche se ne avessi quaranta un thread del genere ti identifica ugualmente come quindicenne, e senza offesa eh.
I palloni gonfiati sono i primi che introdotti nel mondo del lavoro si sgonfiano come ruote bucate. Va la.
Come sprecare tempo con risposte che a nulla servono...

Ahahah quanti anni hai, quindici? Anche se ne avessi quaranta un thread del genere ti identifica ugualmente come quindicenne, e senza offesa eh.
I palloni gonfiati sono i primi che introdotti nel mondo del lavoro si sgonfiano come ruote bucate. Va la.
sanzionato per insulti ad altri utenti.
Per favore cerchiamo di tenere a bada il linguaggio.

Fatico a trovare il punto di questo post :D

Comunque ti consiglio ti far diventare il tuo hobby qualcosa di produttivo per gli altri.

Io mi ritengo appassionato di tecnologia ed ho scelto di basare il mio lavoro su essa: lavoro in un agenzia di comunicazione e mi occupo di sviluppo App Java, objective-c, swift, xamarin. Mi occupo anche di gestionali aziendali scritti per lo più in php... poi ho come hobby tutto il contorno: networking, pc, overclock…ed ovviamente giochi… e non abbandonerei la mia passione per nulla al mondo.

inizia col darti una regolata nel tuo modo di esprimerti.... di certo il tuo modo di esprimerti non è da foro.

io che sono anche maestro di karate sembra quasi un parallelo agli allievi che arrivano a prendere la cintura nera e poi...smettono
Nel Karate la cintura nera è solo il punto di inizio, è da quel momento che cominci a fare seriamente. :)

eccomi: non sono un professionista e non posso avere pieno controllo dovuta l'inesperienza sul campo, riguardo "system administrator / network administrator, I problemi affrontati, le soluzioni, l'adeguamento al GDPR, ecc", ma la conoscenza di cosa stiamo trattando, posso continuare a studiare, ma non lavorando nel settore, mi è difficile capire tutto e bene. Comunque, grazie a tutti: mi dedicherò comunque alla tecnologia, sperando di trovare qualcosa di diverso, leggendo le domande qui nel forum :) Grazie.
Ma scusa, se non lavori nel settore, che cosa hai realizzato? Hai un homelab? Con che problematiche complesse ti sei scontrato? Ottimizzazione archiviazione database? Cluster di server? HA? Connettività tra sedi / datacenter? HAI semplicemente mai gestito varie VLAN? Un mail server con carichi di migliaia di mail l'ora? Hai mai affrontato e risolto in pratica problematiche simili? O la tua conoscenza è solo teorica? O solo supposta?

Mah.
A me sa di troll, poi se sei vero e ti senti arrivato e appagato, cambia hobby.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro