- Reazioni
- 38,683
- Punteggio
- 253
60 gradi 5ghztutti i core è molto buono, sicuro che sei a 5ghz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok edito non era stabile a 5ghz perché bisognava prima seguire la guida a 4.9ghz dove modificava pure il voltaggio.60 gradi 5ghztutti i core è molto buono, sicuro che sei a 5ghz?
ho editato sopra. credo che ora sia stabile a 5ghz.Se lo lasdci in auto la scheda madre spara voltaggi ellevati di soltio dovresti mettere un voltaggio a 1.35 sul core volt, ma l'oc si devonof are prove su prover perchè non è una scienza esatta
magari faccio un altro test con prime95 e AIDA64.si opk se sei stabile così va bene
Le leggevo sul sensopanel di AIDA ma effettivamente facendo nuovamente lo stress test e guardando su hwinfo64 sono leggermente più alteinfatti è molto bassa o sei motlo fortunato o sbalgi a leggere che cosa usi per legegre le temp? Usa hwinfo64 e posta i risultati
provo e ti/vi faccio saperefai anche intelburntest settaggio very-high per 20 cicli e vedi a quanto arrivano le temperature e soprattutto se ti finisce i test senza errori o crash
si si su very high massimo 73° con allcore a 5ghzse lo hai settato su very high sono ottime temperature
Ho fatto parecchi cicli di diversi stress test e mai un crasha, blu screen e simili, le temperature sempre uguali, quindi direi che è stabile a questa frequenze.Le temp sono ababstanza buone se sei stabile si puoi mettere mano alle ram ma invito uno più bravo p[er questo
@SiRiO
se sui test risulta stabile va bene ma tra 5.0ghz e 5.1 nel 10700k non èr così semp[lice arrivarci quindi se sei stabile a 5 ritieniti soddisfatto, va beneHo fatto parecchi cicli di diversi stress test e mai un crasha, blu screen e simili, le temperature sempre uguali, quindi direi che è stabile a questa frequenze.
Aspettiamo @SiRiO per indicazioni :D