non comprate la B560M-PLUS: è difettosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolfestein

Utente Attivo
1,281
318
CPU
Intel i9 9900k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 412S
Scheda Madre
Asus ROG MAXIMUS XI HERO (WI-FI)
HDD
SSD Samsung 860 Evo 500Gb+Toshiba 2 Tb+WD 2 Tb+WD 3 Tb
RAM
Corsair Vengeance 3200 32 Gb( 2x16GB)
GPU
Asus Strix GeForce GTX 1080
Audio
Realtek Ampli Yamaha A-S201 Casse JVCSP-UXT77
Monitor
Asus VE278Q 27 pollici
PSU
Cooler Master 850Watt
Case
MasterCase 5 Pro
Periferiche
Tastiera Corsair K95 Platinum/Mouse Logitek G502/UPS NGS 600W
Net
Fastweb (non fibra)
OS
W.10 Pro 64
Chi assembla pc penso che sappia cos'è il dual channel e come funziona e anche solo dando un'occhiata al manuale della mobo vede che i banchi sono messi in slot alterni.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ma senti chi parla! sei un comico!
...
hai scritto un papiro di consigli ad minchiam
prima di tutto modera il linguaggio, in secondo luogo le info che ho dato per risolvere il problema sono corrette
sfortunatamente non possiedo il dono della preveggenza, e neanche tutti quelli che volevano aiutarti
non tutti sanno che le ram vanno messe in determinati slot
motivo di più per il quale non avresti dovuto esordire col dire che la scheda madre è un modello difettoso per progetto

d'altra parte gli slot di RAM sono colorate in modo differente proprio per mettere in evidenza che una coppia di moduli va negli slot dello stesso colore: non bisogna essere dei premi nobel per capirlo ? ed anche se non si intuisse è scritto molto chiaramente sul manuale della scheda madre, oltretutto corredato con figure. ?

In effetti un errore l'ho commesso: ho dato per scontato che le RAM fossero montate correttamente (come sulla scheda madre che ti si è rotta) per cui ho sopravvalutato le tue competenze tecniche ed evidentemente la tua (in)capacità di lèggere un manuale; il mio suggerimento è di iniziare con qualcosa di più semplice: il galateo ? dovrebbe essere alla tua portata se ti ci impegni un po', è un libro che insegna le buone maniere e come convivere civilmente con le altre persone, funziona anche con i forum.

Comunque dato che hai risolto chiudo la discussione.
Tutto questo per tacere della maleducazione e dell'arroganza che hai dimostrato verso tutti quelli che hanno cercato di aiutarti. ?

voi l'avete provata questa scheda? vi funziona? o parlate per sentito dire?
Primo datti una calmata, secondo, l'hai provata la scheda? l'hai provata? scommetto che chi mi contesta non l'ha mai provata. Ma guarda un pò.
La scheda non può essere rotta, è il modello stesso il problema, e non ho bisogno di constatarlo cambiando il pezzo, perchè tutto si ripeterebbe, ne sono strasicuro.
Questo modello è chiaramente difettoso e da evitare. Punto.
Qui l'unico che l'ha provata fra di voi sono solo io, l'unico in grado di dare un giudizio alla scheda. C'è per caso qualcuno che ce l'ha e gli funziona? Scommetto di no.
non è possibile che ti danno una scheda madre difettosa, non è mai accaduto.
Vorrei proprio conoscere qui dentro qualcuno che ce l'ha a cui funziona, ma scommetto che non c'è
è proprio difettoso il modello! qui tutti a contestarmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili