M
Mursey
Ospite
Trovo anche io sbagliato imparare a programmare con il C, puo' spaventare e demoralizzare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se capisci cosa fa il programma ma non capisci il perchè si è scelto di seguire quell'algoritmo, hai capito metà dell'informatica.mi devo limitare a imparare un istruzione, una funzione, ecc. senza contare cosa dice il programma (intendo dire la parte teorica della matematica, non intendo dire il senso del programma perché quello è ovvio che devo capirlo) o devo anche mettermi a studiare tutte queste cose di matematica?
Mentre imparo questo linguaggio (il c), o comunque penso di qualsiasi linguaggio, c'è questa guida che mi propone esercizi in cui si trovano calcoli di matematica che io non ho mai fatto (intendo a scuola), ma io non ho capito cosa dovrei fare: mi devo limitare a imparare un istruzione, una funzione, ecc. senza contare cosa dice il programma (intendo dire la parte teorica della matematica, non intendo dire il senso del programma perché quello è ovvio che devo capirlo) o devo anche mettermi a studiare tutte queste cose di matematica?