Riccardo.Boldrini1991
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 44
Salve a tutti, da alcune settimane sto avendo il problema con l'accesso al mio account Facebook, bloccato probabilmente da segnalazioni false, visto che l'account c'è l'ho da oltre 12 anni e mezzo (Gennaio 2009) ed ho oltre 3200 contatti, ed è attivo e veritiero (almeno fino a Ferragosto, quando mi hanno bloccato l'accesso, e di conseguenza anche su instagram e account ad esso collegati), tanto che l'ho confermato più di una volta inviando il mio documento di identità e riconoscendo le foto degli amici, in passato quando ero stato ancora bloccato, ho contattato lo staff di Facebook in tutte le maniere possibili e immaginabili, ma tanto è inutile perchè non mi rispondono (anche se in passato sono stato bloccato diverse volte per segnalazioni false ma mi avevano risposto e subito sbloccato il profilo). Ora invece mi compare questo messaggio, l'account c'è l'ho bloccato da Ferragosto, se provo a fare logout, ti dice: "Confermi di voler uscire? Hai soltanto 15 giorni per richiedere un controllo, dopodichè il tuo account sarà disabilitato in modo permanente" (all'inizio i giorni erano 30, ma vanno sempre a scalare ovviamente, visto che i giorni passano, ma nonostante abbia richiesto un controllo e contattati in diverse maniere, l'account non me l'hanno ancora sbloccato, fatto è che mi ritrovo bloccato l'accesso anche su Instagram e su altri portali importanti anche per lavoro, dove accedevo con il mio account Facebook). Come posso fare a contestare nuovamente? Perchè i controlli sono stati richiesti e mi mettono un tempo limite per poi disattivarmi il profilo dopo più di 12 anni e mezzo di esistenza (ho il Mondo dentro Facebook...il mio Mondo)