Non boota.. procio andato?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Mitropamk ha detto:
Ragazzi, ho smontato e rimontato tutto e ora funziona!!! :shock: Ho dovuto formattare perchè comunque mi dava problemi con xp dato che si sarà corrotto sicuramente, ma ora funziona!!! Non chiedetemi cosa è successo perchè la dinamica degli eventi non me la ricordo proprio e non ho idea di che cavolo gli aveva preso, ma adesso funziona perfettamente!!! :shock:
Ritiro, per correttezza nei confronti della marca e nei confronti di altri utenti che avessero intensione di comprarla, la DFI. Adesso funziona!!! :shock:
Forse saranno state le preghiere (Dio computer, che sei nei desktop...) oppure qualche dettaglio indettagliabile, fatto sta che adesso funziona!!! :shock:
Ora vado a dormire dopo sta giornata di m... Ringrazio tutti.

Bella!! :ok:

Fammi capire bene... Hai smontato tutto (mobo compresa?) e rimontato e ora funzia? Cmq mi aggiungo... CHE CXXO!! :asd::asd:
 

Mitropamk

Utente Attivo
301
0
diabo84 ha detto:
Fammi capire bene... Hai smontato tutto (mobo compresa?) e rimontato e ora funzia? Cmq mi aggiungo... CHE CXXO!! :asd::asd:

Tutto, mobo compresa, dissipatori e periferiche.. visto che c'ero ho rimesso anche la pasta termica. Non ho capito un tubo di cosa può essere successo, a questo punto credo qualcosa che faceva corto o boh! Cmq ora tutto ok!
Grazie a tutti per avermi seguito in questo viaggio allucinante.
 
D

diabo84

Ospite
Mitropamk ha detto:
Tutto, mobo compresa, dissipatori e periferiche.. visto che c'ero ho rimesso anche la pasta termica. Non ho capito un tubo di cosa può essere successo, a questo punto credo qualcosa che faceva corto o boh! Cmq ora tutto ok!
Grazie a tutti per avermi seguito in questo viaggio allucinante.

E invece credo sia un problema di layout della mobo... E' successo anche a me, con una vecchia Soyo... Nel case non funzionava mai, ma appena la toglievi (o smollavi le viti) miracolosamente funzionava :chupachupForse qlc contatto "strano", o forse qlc difetto lieve... In ogni caso... :ok::ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!