noleggio notebook

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao ,

siccome tra poco vorrei fare un corso di programmazione, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un servizio che permetta di noleggiare un notebook per 3 o 6 mesi. Esistono servizi di questo tipo per privati? E' conveniente?

Ciao ,

siccome tra poco vorrei fare un corso di programmazione, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un servizio che permetta di noleggiare un notebook per 3 o 6 mesi. Esistono servizi di questo tipo per privati? E' conveniente?

Raramente lo trovi, e se li trovi sono di solito negozi privati e non su internet

Ho letto qualcosa proprio qualche giorno fa non ricordo dove ma sembrava ottima per chi a partita iva e scarica dalle tasse cerca su google

Ciao ,

Se il corso ti costringe a usare un software credo che un giorno del portatile tu abbia bisogno...

Oppure segui il corso e nn userai mai più quel programma?almeno nn in mobilità?
:grat:

Io piuttosto che spendere per il fitto penserei a prendermene uno anche in offerta nei negozi della grande distribuzione

Ciao ,

C'è il noleggio operativo (sempre che tu abbia partita iva), alcune società lo fanno, ma devi valutare durata corso e costo noleggio per tot mesi, alla fine non so se ti converrà molto......

Non so che programmi userai, ma tipo un convertibile Asus T100 che costa sui 250€ ti sia più comodo e conveniente alla fin fine e ti rimarrà anche dopo corso

Ciao!

il computer fisso ce l'ho già, per questo non vorrei comprare il notebook che utilizzerò solo per 6 mesi. Se vado in un negozio di computer ripararazioni quindi potrei trovare questo servizio di noleggio?

il computer fisso ce l'ho già, per questo non vorrei comprare il notebook che utilizzerò solo per 6 mesi. Se vado in un negozio di computer ripararazioni quindi potrei trovare questo servizio di noleggio?

Puoi provare, ma di solito questi noleggi li fanno società tipo quelle che ti noleggiano anche i software, prova a cercare nella tua zona (su google) società che fanno nolo operativo per software e magari faranno anche PC, tentar non nuoce

Ho visto oggi cercando in rete e trovati diversi che partono da 9€/mese per notebook buttaci un occhio usando google

Ho visto oggi cercando in rete e trovati diversi che partono da 9€/mese per notebook buttaci un occhio usando google

lo so ma questi servizi sono dedicati solo alle aziende, invece io sto cercando per privati e mi sembra che in rete non ci sia niente. Se hai trovato qualcosa puoi postare il ink?

Puoi sempre chiedere se te li noleggiano come privato, in rete io ho fatto ricerca con tag "noleggio pc a breve termine" ti invio link via PM tra poco

Pubblicità
Pubblicità