Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ,
siccome tra poco vorrei fare un corso di programmazione, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un servizio che permetta di noleggiare un notebook per 3 o 6 mesi. Esistono servizi di questo tipo per privati? E' conveniente?
Se il corso ti costringe a usare un software credo che un giorno del portatile tu abbia bisogno...Ciao ,
siccome tra poco vorrei fare un corso di programmazione, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un servizio che permetta di noleggiare un notebook per 3 o 6 mesi. Esistono servizi di questo tipo per privati? E' conveniente?
Ciao ,
il computer fisso ce l'ho già, per questo non vorrei comprare il notebook che utilizzerò solo per 6 mesi. Se vado in un negozio di computer ripararazioni quindi potrei trovare questo servizio di noleggio?
Ho visto oggi cercando in rete e trovati diversi che partono da 9€/mese per notebook buttaci un occhio usando google