DOMANDA Consiglio Notebook

Pubblicità
Per ora niente di particolare, ma ricordo che durante un corso da remoto, essendo l’unico con un Mac, non potevo utilizzare un programma (non ricordo il nome) che era disponibile solo su Windows.
Dato che ho un buono (Carta Docente), vorrei approfittarne per acquistare un notebook con sistema Windows , che abbia uno schermo più grande e se ha il touch ancora meglio.
hai provato ad utilizzare UTM per avere una macchina virtuale windows, senza pagare per parallels? se è un programma di programmazione o analisi, dovrebbe girare tranquillamente

Potrebbe essere un idea ma comunque preferisco acquistare un notebook con schermo più grande
questo però è un 14", non è tanto più grande del macbook air
io ti consiglio di provare con il macbook, ho un ipad mini e un tablet android, il tablet è perennemente buttato sulla scrivania a prendere polvere, non vorrei finisse così anche per te, perchè avresti due dispositivi simili
hai pensato anche ad un mini pc windows, che in caso di inattività puoi sempre girarlo in un server domestico con NAS, media player e altro da smanettarci?

il lenovo loq è meglio del vitus, il vitus è l'entry level di hp, in cui esprime il top nella gamma OMEN.
il loq è il vecchio ideapad gaming (quindi decisamente altra fascia rispetto al vitus hp)

ti sei logato con l'account di amazon? per usufruire dello sconto, in fase di acquisto ti chiede di fare il prime gratuito (è diverso tra italia e spagna), lo attivi e poi ti disiscrivi una volta arrivato

ti sei logato con l'account di amazon? per usufruire dello sconto, in fase di acquisto ti chiede di fare il prime gratuito (è diverso tra italia e spagna), lo attivi e poi ti disiscrivi una volta arrivato
In pratica da cellulare non mi consente di fare acquisti su Amazon es . Siccome non ho mai avuto esperienze, i tempi di consegna sono lunghi ? La garanzia è sempre quella di Amazon ? Il notebook essendo spagnolo ha qualcosa di diverso ?

Tornando al notebook , quale sceglieresti ?

In pratica da cellulare non mi consente di fare acquisti su Amazon es . Siccome non ho mai avuto esperienze, i tempi di consegna sono lunghi ? La garanzia è sempre quella di Amazon ? Il notebook essendo spagnolo ha qualcosa di diverso ?
T_T gli acquisti falli sempre da un pc, sugli smartphone al massimo usi le app bancarie perchè girano solo li
i tempi sono di 2-3 giorni in più, solitamente rispettano quelli indicati, la garanzia è la stessa, devi solo provvedere tu in caso di reso a mandare il prodotto dove ti viene indicato (ti rimborsano qualcosa sulla spedizione), il notebook ha la tastiera spagnola, che si differenzia per i 6 tasti accentati vicino l'invio
Tornando al notebook , quale sceglieresti ?
il victus dall'italia è carino e non si discosta come prezzo da quello della spagna, se vai per un prodotto dalla spagna, l'omen senza pensarci due volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro