DOMANDA Noleggio Modem TIM

Pubblicità

claudio91

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno,
a breve vorrei attivare la linea fibra 100mb di TIM, ma ti obbligano a prendere a noleggio il loro modem a 3,9€ per 48 mesi :O
Facendola breve, avete qualche modo e idea per non prenderlo con loro a noleggio? Alla fine lo stesso modello lo si trova su ebay/amazon a 40€ circa.
Non mi va di dargli 187,2€ per un modem che non vale quel prezzo.
Grazie

Puoi scegliere se vuoi il modem a noleggio o usarne uno tui privato. Un modem vale l'altro(basta supporti il vdsl) quella dell'abbonamento è un servizio offerto non è obbligatorio.
Tra l'altro non sono sicuro ma mi sembra che il modem non ssrá mai tuo se disdici l'abbonamento lo devi restituire o paghi altri soldi(ma non sono sicuro, forse quando termini il pagamento diventa tuo)

Ah questo non lo so, contatta direttamente il servizio clienti della tim e chiedi se puoi o evitare questa cosa o restituirlo successivamente e aver tolto quindi la sua spesa. Quelli che sicuramente ne sanno di piu sono loro, ad esempio io con fastweb potevo scegliere e con la seconda linea tim(per mia madre) non mi hanno portato nulla anzi lei lo voleva ma il tecnico non gli porto nulla e gli disse di andarselo a comprare xD comunque non è una cosa obbligatoria, puoi usare qualsiasi modem non deve essere per forza il loro.(nel senso che non è un motivo tecnico per cui senza il loro modem non ti funziona)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro