DOMANDA Noleggio Modem TIM

claudio91

Nuovo Utente
50
3
CPU
I7 2600k
Dissipatore
Arctic Cooler Freezer 13
Scheda Madre
ASUS P8P67 Delux Edition
HDD
SSD 120 Corsair + 2TB
RAM
4x4GB Corsair 1600mhz
GPU
Zotac 1060 6GB AMP! Edition
Monitor
Samsung 23" TA350
PSU
Corsair TX850W
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Buongiorno,
a breve vorrei attivare la linea fibra 100mb di TIM, ma ti obbligano a prendere a noleggio il loro modem a 3,9€ per 48 mesi :O
Facendola breve, avete qualche modo e idea per non prenderlo con loro a noleggio? Alla fine lo stesso modello lo si trova su ebay/amazon a 40€ circa.
Non mi va di dargli 187,2€ per un modem che non vale quel prezzo.
Grazie
 

Nico911

Utente Attivo
192
13
Puoi scegliere se vuoi il modem a noleggio o usarne uno tui privato. Un modem vale l'altro(basta supporti il vdsl) quella dell'abbonamento è un servizio offerto non è obbligatorio.
Tra l'altro non sono sicuro ma mi sembra che il modem non ssrá mai tuo se disdici l'abbonamento lo devi restituire o paghi altri soldi(ma non sono sicuro, forse quando termini il pagamento diventa tuo)
 

claudio91

Nuovo Utente
50
3
CPU
I7 2600k
Dissipatore
Arctic Cooler Freezer 13
Scheda Madre
ASUS P8P67 Delux Edition
HDD
SSD 120 Corsair + 2TB
RAM
4x4GB Corsair 1600mhz
GPU
Zotac 1060 6GB AMP! Edition
Monitor
Samsung 23" TA350
PSU
Corsair TX850W
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Se fai l'attivazione online il modem a noleggio è obbligatorio e non ti fa togliere la spunta su tale opzione. Dovrei forse fare la richiesta al telefono ma poi perdo le promozioni che ci sono solo se fai l'attivazione online.

Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Nico911

Utente Attivo
192
13
Ah questo non lo so, contatta direttamente il servizio clienti della tim e chiedi se puoi o evitare questa cosa o restituirlo successivamente e aver tolto quindi la sua spesa. Quelli che sicuramente ne sanno di piu sono loro, ad esempio io con fastweb potevo scegliere e con la seconda linea tim(per mia madre) non mi hanno portato nulla anzi lei lo voleva ma il tecnico non gli porto nulla e gli disse di andarselo a comprare xD comunque non è una cosa obbligatoria, puoi usare qualsiasi modem non deve essere per forza il loro.(nel senso che non è un motivo tecnico per cui senza il loro modem non ti funziona)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili