Nokia.

BODOM

Utente Attivo
31
2
Ma esiste un NOKIA con una batteria DECENTE ?

O quantomento una batteria DECENTE per nokia ke non costo 500 euro ? eheh

:)
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Si ma dopo poki mesi sei DA CAPO.

Quando avevo il NOKIA io avro' ricomprato tipo 5 batterie.. ke dopo poki mesi duravano gia pokissimo....arrivavano male ad 1 giorno.

Ora mi son dato ai PANASONIC per disperazione..e anke se non sono INTERFACCIATI come i NOKIA ma almeno reggono bene nel tempo.... purtoppo la mia Ragazza e' impelagata in sto problema :(
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
io ho un nokia....ma non mi sembra dà buttare.....poi dipende dall'uso......la mia batteria è ancora originale dopo + di 1 anno.....:D
 

Ace

Nuovo Utente
18
1
io ho passato 4 modelli diversi di nokia e nessuno mi ha mai dato problemi di batteria, anzi... tutt'oggi il mio vecchio 6210 dura in standby 3 giorni...

cmq x sicurezza lo metto in carica tutte le sere quando vado a letto, e lo tolgo quando mi sveglio :)

ma te l'hanno detto vero che le batterie si ricaricano? non sono pile!!! uhauhahuauhahu
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
io con il 3330, la batteria originale ha + di 1 anno....in standby dura una settimana.....se lo utilizzo in maniera pesante.....i 3 giorni li faccio.....ciao.:)
Ps. di solito lo ricarico quando si spegne da solo xkè la batt. è finita.....così non dovrebbe aver grande effetto memoria.
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
non ne sono sicuro, ke l'abbiano, ma la cosa migliore è ricaricarle sempre quando sono scarike o giù di lì!!!!e soppratutto non esporre il cell. e le batt. a fonti di calore, tipo lasciar il telefono in makkina vicino al parabrezza sotto il sole....xkè successo personalmente, le rovini, perdi in efficienza, durano in carica la metà!!!!:(
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da Ace
ma le nuove batterie hanno sempre effetto memoria???

Quelle al Li-on o Nim-on non hanno l'effetto memoria puoi ricaricarle quando vuoi...anche se anceh io cerco di farle finire del tutto..

ciao!
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
mah, non sò...sù alcuni forum americani ho letto di gente ke queste batterie, una volta iniziato l'effetto memoria, le scaricava, le infilava in un sacchetto e le sbatteva x 24 in frezeer....x poi tirarle fuori e ricaricarle.....non sò se sia vero...cmq la cosa migliore è sempre ricaricarle una volta ke sono scarike del tutto, ovviamente quando possibile.....ma caricarle tutti i giorni anke se non scarike del tutto, mi sembra ke faccia + male ke bene!!!!io ho un nokia con la batteria originale, da 16 mesi, e stà in standby con utilizzo medio una settimana + di essere scarico e confronto al ericsson ke avevo prima è un lusso!!!!:) :D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da restimaxgraf
mah, non sò...sù alcuni forum americani ho letto di gente ke queste batterie, una volta iniziato l'effetto memoria, le scaricava, le infilava in un sacchetto e le sbatteva x 24 in frezeer....x poi tirarle fuori e ricaricarle.....non sò se sia vero...cmq la cosa migliore è sempre ricaricarle una volta ke sono scarike del tutto, ovviamente quando possibile.....ma caricarle tutti i giorni anke se non scarike del tutto, mi sembra ke faccia + male ke bene!!!!io ho un nokia con la batteria originale, da 16 mesi, e stà in standby con utilizzo medio una settimana + di essere scarico e confronto al ericsson ke avevo prima è un lusso

Bah, quella del freezer mi sembra una delle tante cavolta tipo quella delle tessere del telefono, lacca e televisione per ricaricarle...

Cmq un vantaggio delle batterie al litio, oltre la durata, dovrebbe proprio essere la possibilità di caricarle quando si vuole..

Aggiungo però una nota personale: uno degli ultimi telefoni con batteria tradizinale (con memoria) che ho avuto è stato un siemems C25 (diversi anni fa). Lo caricavo tutte l notti lasciandolo sotto carica per tutta la notte e alla fine la batteria, anche dopo diversi mesi, mi durava smre un paio di giorni, quando era dichisrato che doveva durare 3..

ciao!
 

dariox

Nuovo Utente
11
1
la batteria del mio NokiOne 7650, dopo quasi un anno, dura 4 giorni, sicuramente + del panasonic gd93 che avevo prima.
Sarò fortunato ma non mi posso lamentare...
 

BODOM

Utente Attivo
31
2
Originariamente postato da restimaxgraf
e soppratutto non esporre il cell. e le batt. a fonti di calore, tipo lasciar il telefono in makkina vicino al parabrezza sotto il sole....xkè successo personalmente, le rovini, perdi in efficienza, durano in carica la metà!!!!:(


ARGH.

Allora mi sa ke e' questo eheheheheh

:o
 

beppe

Utente Attivo
59
2
CPU
980x
Scheda Madre
rampage 3 extreme
HDD
7ssd raid0 on areca 8i
RAM
6gb gskill 1600 cas 6
GPU
amd 6990
Audio
onboard
Monitor
samsung led 7000 32"
PSU
corsair 1200w
Case
thermaltake armor black
OS
windows 8.1 pro x64
io ho sempre avuto telefoni nokia....e non ho mai avuto problemi di pila.....se non dopo 2 o 3 anni......

cmq è fonfamentale per la vita della batteria.....le prime 3 o 4 cariche vanno fatte complete.....va ricaricata solo quando è completamente scarica.....

con un vecchio motorola non feci le prime cariche come si deve e la pila dopo nemmeno un anno era kaput
 

smile

Nuovo Utente
19
0
io per esempio ho un nokia 5210 e se devo dire la mia, la batteria è ottma e questo cel me lo sono fatto a maggio dell'anno scorso.
la batteria a me sembra che funzioni perfettamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili