Nokia.

SangueMisto

Nuovo Utente
6
0
Quella del mio 8210 ha cominciato a scazzare dopo piu'di un anno...cose del tipo segnava pieno....facevi una telefonata...e si spegneva di botto...:D
Ho un altro 8210,comprato nello stesso periodo...che non mi ha fatto ancora questo scherzo...
Magari dipende veramente da come le si ricarica....
 

beppe

Utente Attivo
59
2
CPU
980x
Scheda Madre
rampage 3 extreme
HDD
7ssd raid0 on areca 8i
RAM
6gb gskill 1600 cas 6
GPU
amd 6990
Audio
onboard
Monitor
samsung led 7000 32"
PSU
corsair 1200w
Case
thermaltake armor black
OS
windows 8.1 pro x64
è fondamentale come viene fatto il primo ciclo di ricariche.....

poi ovviamente se continui a fare sempre cariche,scariche complete dura molto di +

la morte delle pile sono le ricariche sgaffe....lo carico un po' poi telefono e cosi' via
 

MrAsd

Nuovo Utente
4
0
Originariamente postato da SangueMisto
Quella del mio 8210 ha cominciato a scazzare dopo piu'di un anno...cose del tipo segnava pieno....facevi una telefonata...e si spegneva di botto...:D
Ho un altro 8210,comprato nello stesso periodo...che non mi ha fatto ancora questo scherzo...
Magari dipende veramente da come le si ricarica....

Lo faceva anche a me dopo un annetto e perdipiù con la batteria originale Nokia :mad:
Comprate alcune compatibili...nessun problema (almeno finchè non scoppieranno :D ).
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
Ho appena acquistato un nokia 7650 ... mi hanno consigliato per le prime 4-5 volte di lasciarlo scaricare completamente per un uso ottimale della batteria ... bahhh vedremo ...

Ciao
 

marcopaia

Nuovo Utente
12
0
ciao

scusate ragazzi, cercate delle batterie non originali a meno prezzo?

io posso trovarvi le compatibili a meno di 25 euro ognuna, per qualsiasi telefono.

se volete, però mi serve un quantitativo minimo per l'ordine
 

smile

Nuovo Utente
19
0
lo vedo brutto sto 3d se si comincia a commercalizzare batteria non originali!
anke xeke esiste la sezione apposta!
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
...le batterie non originali sono normalmente vendute in tutti i negozi, non sono illegali.
Per quanto riguarda l'inopportunità, in effetti c'è la sezione "Cerco&Offro", però c'è da tener conto che in un thread in cui si parla di batterie, quel post ha una sua utilità, soprattutto se, da come mi sembra di capire, l'utente "Marcopaia" non è il vero venditore ma si propone di fare l'intermediario.
Quindi facciamo così: se c'è qualcuno interessato alle batterie non originali, "Marcopaia" potrebbe aprire un 3d per raccogliere una lista di possibili fruitori e gestire (sempre se vuole) la faccenda.

Ciao!
FuGu
 

smile

Nuovo Utente
19
0
io non volevo innescare una polemica, è solo ke mi è sembrato ke se lui doveva vendere qualcosa, lo poteva fare in cerco e offro, tutto quì!


dhannibal rulez
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili