Nokia N8..

Pubblicità
Forse bisogna vedere Nokia se riserva la versione solo per i terminali successivi o farà una versione retroattiva anche x l'n8 anche se io dubito per una versione ufficiale forse qualche rom cucinata ma ufficiale non credo per quello secondo ne l'n8 non vale la pena prenderlo xke ha già dichiarato che sarà l'ultimo symbian questo vuol dire castrare le vendite senza prospettiva di aggiornamenti

ripeto una cooked sicuramente, quindi con tutte le cose che ne comporta perdita di garanzia non stabilita e tutto il resto. ma ufficiale ho paura di no. comunque hanno ancora rinviato l'uscita a fine ottobre, chissa se mai uscira:)

ripeto una cooked sicuramente, quindi con tutte le cose che ne comporta perdita di garanzia non stabilita e tutto il resto. ma ufficiale ho paura di no. comunque hanno ancora rinviato l'uscita a fine ottobre, chissa se mai uscira:)
Non è così perché già le prime consegne sono state effettuate e continueranno !!!!!

Nella risposta precedente non hai detto che hanno rimandato le uscite del nokia n8 ?? e io e quello mi riferivo !!!!

Sarà possibile installare Meego sul nokia N8?..

Se sei interessato a MeeGo l'unico "telefono" per ora acquistabile su cui questo OS gira è il Nokia N900! Non credo che Nokia permetterà che si installi Meego sull'N8, anche perché farà uscire l'N9 apposta! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità