Nokia n-gage 1a versione?

• Autore discussione Autore discussione Mag
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
edmon ha detto:
grazie della risposta
adesso vorrei sapere come trasformarlo in un gps ho letto che qualcuno l'ha fatto

Ti è sufficiente acquistare un kit Gps: comprende solitamente un'antenna Gps/bluetooth e il software precaricaricato in una memory... E con quello navighi perfetto! :ok:

per farlo diventare navigatore satellitare, puoi installare sia tomtom city map oppure route 66 mobile, li trovi anke in giro... e poi un'antennina gps bluetooth, anke 12 canali va benissimo! una domanda x i possessori di n-gage, l'ho rimesso in funzione da poco, ma mi sembra che il segnale sia un pò ballerino, e ogni tanto lo perde pure...qualkuno ha avuto problemi del genere??

cellulariAme ha detto:
per farlo diventare navigatore satellitare, puoi installare sia tomtom city map oppure route 66 mobile, li trovi anke in giro... e poi un'antennina gps bluetooth, anke 12 canali va benissimo! una domanda x i possessori di n-gage, l'ho rimesso in funzione da poco, ma mi sembra che il segnale sia un pò ballerino, e ogni tanto lo perde pure...qualkuno ha avuto problemi del genere??

Stessa cosa x me :cav:

Xò mi capita uguale con il 6600, capita in alcune zone... In pratica continua a passare tra le due bande, e a volte perde completamente il segnale... In alcune parti di casa mia lo fà di fisso... :nono::nono:

cellulariAme ha detto:
stavo pensando di provare a sistemare o cambiare l'antenna, se trovo una soluzione la posto...se può essere utile!

Lo sarebbe di sicuro! Xò credo sia un difetto di software in questo caso... Si può aumentare le prestazioni dell'antenna magari, ma dopo sfora sui watt di uscita... Non so se può diventare pericoloso, in ogni caso uso un auricolare bluetooth, quindi :asd::asd:

ciao,
io ho un n-gage 1a versione non si accende ,ho provato le varie dritte che ho trovato nel forum per format anche i 3 tasti ma niente.
vorrei flasharlo qualcuno sa aiutarmi che tipo di cavo software ect.vi ringrazio raga
ciao, aiutoooo

m.dreams ha detto:
ciao,
io ho un n-gage 1a versione non si accende ,ho provato le varie dritte che ho trovato nel forum per format anche i 3 tasti ma niente.
vorrei flasharlo qualcuno sa aiutarmi che tipo di cavo software ect.vi ringrazio raga
ciao, aiutoooo

Ciao!

'Scolta, se l'ngage non dà segni di vita purtroppo c'è poco da fare, se non controllare che la batteria faccia bene contatto etc... Se invece dà errore, la procedura è piuttosto complessa... Dovresti contattare uno che ha postato più in alto, saprà darti ottime dritte :ok:

si, da errore "device start failure contact the retail" ho visto precedente che bisogna format cercavo piu' info
perche' vorrei anche aggiornare il firm*are se riesco ad accenderlo per averlo anche con la lingua italiana.
comunque grazie l'ho contattato

cellulariAme ha detto:
Ciao a tutti, sn tornato vittorioso, ho rianimato il mio N-Gage!
aspettavo ke mi arrivasse il cavo seriale x nokia 3650, ke ho brillantemente modificato x l'n-gage! ;) e poi sn riuscito a formattarlo via software dal pc!!

se qualkuno avesse bisogno di info, mi contatti!! :figo:

a presto....

bella questa cosa, mi spieghi cosa mi serve? Io vorrei riformattare la rom del mio n-gage che non parla italiano (preso in DEU). so che mi serve un cavo apposito e il fw si trova in rete, ma dove?

Grazie per i consigli

Mag ha detto:
bella questa cosa, mi spieghi cosa mi serve? Io vorrei riformattare la rom del mio n-gage che non parla italiano (preso in DEU). so che mi serve un cavo apposito e il fw si trova in rete, ma dove?

Grazie per i consigli

Lo riformatti con il firmware italiano... X trovarlo in rete xò chiedi in pvt, non capita spesso di trovarli in siti non pirata, anzi... :)

ciao a tutti, ho risposto spero a tutti, x quelli che invece sn curiosi, vi dico ke il cavo è un pò difficile da reperire, ma non impossibile. Al limite potete venire a farmi una visitina...;-)

ciao a tutti sono disperato il mio nokia n-gage qd nn si accende piu e quando lo accendo compare la scritta nokia e poi "error sistem".lo vorrei formattare ma nn ci riesco,ho provato con il metodo dei tre tasti ma niente.vi prego aiutatemi!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro