Nokia n-gage 1a versione?

• Autore discussione Autore discussione Mag
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie del consiglio, ma non è un QD, quindi niente garanzia e il format non va nè con i 3 tasti ne con la stringa *# ecc.., penso ke proverò a flasharlo, anzi se qualkuno sapesse quale cavo si può usare...

cellulariAme ha detto:
grazie del consiglio, ma non è un QD, quindi niente garanzia e il format non va nè con i 3 tasti ne con la stringa *# ecc.., penso ke proverò a flasharlo, anzi se qualkuno sapesse quale cavo si può usare...

Già tolto la memory e tutto, lasciato via la batteria xx un'oretta... Insomma, nessuna speranza se non flash o assistenza? Cmq non ho mai letto della possibilità di flasharlo... Se trovi qlc notizia posti qui dentro? :D

in realtà posso dire di averle provate tutte(ho staccato anke la batteria interna!) ... ho scoperto in giro ke si può flashare ma occorre il cavo service dct4 seriale(mi sembra) ke si mette al posto della batteria, ho trovato il software e il firmware, ma mi serve il cavo haimè...
cmq se qualkuno ha bisogno di qualkosa contattatemi..

cellulariAme ha detto:
in realtà posso dire di averle provate tutte(ho staccato anke la batteria interna!) ... ho scoperto in giro ke si può flashare ma occorre il cavo service dct4 seriale(mi sembra) ke si mette al posto della batteria, ho trovato il software e il firmware, ma mi serve il cavo haimè...
cmq se qualkuno ha bisogno di qualkosa contattatemi..

Un momento: se parli di cavo seriale (quello che si collega sotto la batteria con 4 Pin) mi pare che la cellularline li vendesse... :ok:

si ci vuole il cavo dct4 ke è seriale, o al max usb(se nuovo), l'ho trovato, ma credo che andrà modificato..da data a service..se qualkuno sa dove prendere lo skema...grazie! ;-)

blasterr ha detto:
mano non ho detto che il tuo intervento non mi piaccia ho solo tenuto a precisare che a caratteristiche tecniche e' ancora un sistema molto valido e che a parer mio il flop che ha fatto e' attribuibile solo a un'azione sicuramente sbagliata del reparto marketing

Vero, l'hanno pompato sull'aspetto gaming, cosa che in Italia - a differenza della Cina - non ha mai "tirato";)

Manolo ha detto:
Vero, l'hanno pompato sull'aspetto gaming, cosa che in Italia - a differenza della Cina - non ha mai "tirato";)

Beh, diciamo che nessuno punta a un telefono con un design simile: piace o non piace. A me è piaciuto molto, poi la possibilità di spararsi giochi in 3D come Colin o Worms... Rende! X motivi di "utilizzo" l'ho messo in nafta qlc mese fà, l'ho ripreso l'altro ieri, e ora funziona: non chiedetemi xkè, ma i cel con me impazziscono! :cav:

Ciao a tutti, sn tornato vittorioso, ho rianimato il mio N-Gage!
aspettavo ke mi arrivasse il cavo seriale x nokia 3650, ke ho brillantemente modificato x l'n-gage! ;) e poi sn riuscito a formattarlo via software dal pc!!

se qualkuno avesse bisogno di info, mi contatti!! :figo:

a presto....

cellulariAme ha detto:
Ciao a tutti, sn tornato vittorioso, ho rianimato il mio N-Gage!
aspettavo ke mi arrivasse il cavo seriale x nokia 3650, ke ho brillantemente modificato x l'n-gage! ;) e poi sn riuscito a formattarlo via software dal pc!!

se qualkuno avesse bisogno di info, mi contatti!! :figo:

a presto....

Spaziale! In pratica hai anche aggiornato il Firmware ad una versione più recente?

no, il firmware non l'ho aggiornato, xkè non ho avuto tempo, ma credo ke si possa fare! :lol: ho solo fatto la formattazione di c poikè dal tel non riuscivo a fare xkè nn si avviava + :cav:

quindi collegandolo col cavo fbus l'ho avviato in test mode, e inviato il comando di format...poi ora gioco a collin mc-re rally!!!! è spettacolare!!:figo:

per non parlare dell'audio stereo! del tutto paragonabile agli attuali telefoni cellulari! un 3650 non fa lo stesso...

Vero! Cmq colin è molto bello! Anche se pure il mio n-gage fà il matto... Continua a spegnersi, di fisso.... E' un pacco! Cmq sai un bel gioco qual'è? Worms World Party! O 3d? Non ricordo, cmq WORMS!

ciao, io ho un n-gage 1° modello è sono soddisfatto,
1° non misembra che siano molti i tel che possiedano una RADIO FM che riceva cosi bene (musica e informazioni gratis "altro che portali, scarica quì dawnload la") se vuoi puoi registrare dalla radio quello che vuoi
2° con una skeda di memoria aggiuntiva è un buon lettore mp3
3° ho messo un emulatore x game boy è una ****ta

dopo le adulazioni i problemi
il lettore mp3 mi da un errore "musicplayer error (-20)
ho delle applicazioni che ho disinstallato ma ho ancora la icone nei menu
cosa posso fare
ho letto qualcosa su questo forum sul formattare.
domanda: dopo la formattazione cosa succede il delefono è come uscito dalla fabbrica o bisogna installare di nuovo il firmware?
vi prego come si trasmorma in gps?

no i firmware rimango esce come se lo hai comprato nuovo che ti chiede data e ora ecce ecc io sono felice possessore di un N70 e devo dire che Ngage non puo considerarsi ne del tutto un cell e ne del tutto un gameplayer e gli stessi giochi che girano sull'ngage si riescono a far girare su qualsiasi altro cell symbian basta un po di pratica almeno hai la comodita di avere un cell dalla forma normale e non un sofficino in tasca

Dabidyx ha detto:
no i firmware rimango esce come se lo hai comprato nuovo che ti chiede data e ora ecce ecc io sono felice possessore di un N70 e devo dire che Ngage non puo considerarsi ne del tutto un cell e ne del tutto un gameplayer e gli stessi giochi che girano sull'ngage si riescono a far girare su qualsiasi altro cell symbian basta un po di pratica almeno hai la comodita di avere un cell dalla forma normale e non un sofficino in tasca

Beh, l'ergonomia dell'ngage (soprattutto di Qd) è molto migliore dei cel soliti, questo permette di giocare a Colin, x esempio, e usare cambio manuale oltre a freno a mano etc tutto insieme...

I giochi n-gage non sempre funzionano su altri cel, provare x credere (prova a far rullare sul 6600 (a caso) crash team racing... Và da schifo... The Sims non gira... Idem x colin... Funziona bene x esempio Rayman 3 :ok: ma i tasti sono scomodissimi... Il "sofficino" fà il suo mestiere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro