Nokia Lumia 920

Pubblicità
Ho preso uno smarthphone coertando la mia natura di "poca spesa tanta resa"... e che sia piccolo... perché mi potessi sbarazzare di registratore vocale per le conferenze, videocamera per stages di arti marziali e conferenze, navigazione satellitare e macchinetta per foto. Li ho sempre evitati come la peste... ora so che (almeno un po') avevo ragione :asd:

azz...e hai preso il top di windows....:ok:....benvenuto nel fantastico mondo degli smartphone...gioie e dolori:P....cmq a parte le dimensioni hai preso il top per quello che devi fare....well done:ok:

Flashplayer sta andando a "morire"..i siti lo usano sempre meno e gli smartphone lo supportano sempre meno!!meglio cosi personalmente dato che le pagine sono troppo pesanti da caricare!!

Ottimo!
Ora ho un'altra domanda: Anche se più preciso di Apple Maps il navigatore del Nokia non ti dice vocalmente i nomi delle vie e le direzioni da prendere tramite voce, cosa che fanno anche i più economici navigatori ed appunto anche lo scardino apple maps. Come navigatore uso il nokia drive ovviamente. C'è un settaggio da fare che non trovo o è proprio una scelta?

- - - Updated - - -

azz...e hai preso il top di windows....:ok:....benvenuto nel fantastico mondo degli smartphone...gioie e dolori:P....cmq a parte le dimensioni hai preso il top per quello che devi fare....well done:ok:

Si, in effetti sono molto contento e con la App WindowsPhone non fa neanche troppo a pugni col mio Macbook Pro :ok:

Ottimo!
Ora ho un'altra domanda: Anche se più preciso di Apple Maps il navigatore del Nokia non ti dice vocalmente i nomi delle vie e le direzioni da prendere tramite voce, cosa che fanno anche i più economici navigatori ed appunto anche lo scardino apple maps. Come navigatore uso il nokia drive ovviamente. C'è un settaggio da fare che non trovo o è proprio una scelta?

- - - Updated - - -

Si, in effetti sono molto contento e con la App WindowsPhone non fa neanche troppo a pugni col mio Macbook Pro :ok:

entra in nokia drive....impostazioni e scorri fino a voce....se ce sta scritto "nessuna" allora devi scaricarla tappando sulla scritta...poi segui le istruzioni....;)...così anche per le mappe se vuoi usarlo off-line (utile all'estero dove non hai il piano dati) devi prima scaricarle....e disattivare la barra della connessione....

Ultima modifica:
Io ho un Nokia Lumia 610 e fa la stessa identica cosa, è normalissimo, anche se fastidioso visto che quando lo carico non posso lasciarlo a casa visto che tutti mi mandano messaggi su facebook..

Mettilo in modalità aereo mentre lo carichi se non vuoi esser disturbato...per quanto riguarda il navi,scarica le mappe che ti interessano e scarica la voce italiana,cosi puoi usarlo completamente offline e sfrutti le mappe anche nell'applicazione Nokia mappe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro