Nokia Lumia 920

Pubblicità

Nightwings

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve

Ieri ho comprato un Nokia Lumia 920, interessato sopratutto al suo comparto Video/Audio. Ho notato una cosa stranissima: Quando ho inserito l'alimentatore per caricare la batteria lo smartphone, se provo a spegnerlo, si riaccende sempre. E' normale? E' il mio primo smartphone e non ci capisco molto....

Andrew

Si. Ho provato anche adesso. Sfortunatamente nella confezione non c'è uno straccio di manuale... :mad:

Ultima modifica:
Ma come?!?:shocked:perchè questa storia?!?!
E aggiungo: come mai non riesco a vedere alcuni filmati presenti sulle pagine dei quotidiani online?

Se non ricordo male il rapporto tra FlashPlayer e Windows Phone non è tra i migliori e non si aggiorna molto di frequente. Mentre le pagine web richiedono sempre l'ultimo aggiornamento.
xD comunque, il fatto che non si spenga è una scelta! ma sei sicuro che non ci sia qualche opzione per cambiare questa impostazione?

Ho guardato su Impostazioni telefono ma non vedo nulla concernente lo spegnimento o la gestione della ricarica. Per i video.... strano che non mi chieda di aggiornare flashplayer allora.... certo che così è una curiosa fregatura. Io sapevo che era Apple che faceva a pugni col flashplayer

eh anche windows non scherza. Mi ricordo che quando avevo il mio HTC HD7 ogni volta mi chiedeva di aggiornare, andavo per aggiornare ma mi diceva che non era disponibile nessun aggiornamento -.-

Verrà risolto il problema concernente il Plugin Flash? E perchè a me non chiede di aggiornare? Forse l'explorer 10 non.... gradisce?? Perchè la stessa pugnetta la fa anche col Windows 8 sul PC di casa...

Ultima modifica:
Ho preso uno smarthphone coertando la mia natura di "poca spesa tanta resa"... e che sia piccolo... perché mi potessi sbarazzare di registratore vocale per le conferenze, videocamera per stages di arti marziali e conferenze, navigazione satellitare e macchinetta per foto. Li ho sempre evitati come la peste... ora so che (almeno un po') avevo ragione :asd:

Salve

Ieri ho comprato un Nokia Lumia 920, interessato sopratutto al suo comparto Video/Audio. Ho notato una cosa stranissima: Quando ho inserito l'alimentatore per caricare la batteria lo smartphone, se provo a spegnerlo, si riaccende sempre. E' normale? E' il mio primo smartphone e non ci capisco molto....

Andrew

E' normalissimo.
Anche il mio Optimus 7 lo fa.
Non so precisamente il motivo. Sarà perchè gli smartphone devono essere sempre attivi :asd:

- - - Updated - - -

Se non ricordo male il rapporto tra FlashPlayer e Windows Phone non è tra i migliori e non si aggiorna molto di frequente. Mentre le pagine web richiedono sempre l'ultimo aggiornamento.
xD comunque, il fatto che non si spenga è una scelta! ma sei sicuro che non ci sia qualche opzione per cambiare questa impostazione?

Il FlashPlayer ormai non lo supporta più nessuno. Piano piano ci si sposta all'HTML5. Addirittura Android, a partire dalla 4.1.1, ha abbandonato qualsiasi tipo di supporto al flashplayer. L'unico che lo supporta è WebOs.

Android - Wikipedia

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro