Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ginoux ha detto:Molto semplicemente ragazzi mi piacerebbe sapere se il mio nuovo E61 (s.o. Symbian 60 terza edizione) se è compatibile con il suddetto sw per navigare. Grazie a chi mi risponderà:)
ginoux ha detto:...grazie per la gentile e triste notizia:doh: ... comunque lo supponevo... :sisi: perciò sto "procurandomi" il Route 66. Per l'estetica non fa niente, spero che abbia le stesse funzionalità di TomTom. Sai niente in merito? Ancora grazie, ciao!:D
ginoux ha detto:...grazie per la gentile e triste notizia:doh: ... comunque lo supponevo... :sisi: perciò sto "procurandomi" il Route 66. Per l'estetica non fa niente, spero che abbia le stesse funzionalità di TomTom. Sai niente in merito? Ancora grazie, ciao!:D
Toby ha detto:Per evitare fraintendimenti, che potrebbero portare alla chiusura del 3D e a provvedimenti, evita...;)
I Sw non si "procurano", si acquistano.
topomoto68 ha detto:Restando in tema di NOKIA E61 route 66 - stò provando a cercare la Cartella " preferiti" nel menù ma non riesco a trovarla in questo Telefono.
E' come avere una macchina senza volante senza cartella preferiti come installo route 66
Grazie Topo