Nokia e61 e TomTom mobile 5

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Molto semplicemente ragazzi mi piacerebbe sapere se il mio nuovo E61 (s.o. Symbian 60 terza edizione) se è compatibile con il suddetto sw per navigare. Grazie a chi mi risponderà:)

ginoux ha detto:
Molto semplicemente ragazzi mi piacerebbe sapere se il mio nuovo E61 (s.o. Symbian 60 terza edizione) se è compatibile con il suddetto sw per navigare. Grazie a chi mi risponderà:)

con tom tom 5 non ancora e a quanto si dice in giro non e' ancora prevista una patch o una nuova versione che possa girare su terza edizione di symb.

route 66 versione 7.3.4 dovrebbe fungere fa' bene il suo lavoro ma e' un po' piu' brutto graficamente ...

...grazie per la gentile e triste notizia:doh: ... comunque lo supponevo... :sisi: perciò sto "procurandomi" il Route 66. Per l'estetica non fa niente, spero che abbia le stesse funzionalità di TomTom. Sai niente in merito? Ancora grazie, ciao!:D

ginoux ha detto:
...grazie per la gentile e triste notizia:doh: ... comunque lo supponevo... :sisi: perciò sto "procurandomi" il Route 66. Per l'estetica non fa niente, spero che abbia le stesse funzionalità di TomTom. Sai niente in merito? Ancora grazie, ciao!:D

la cartografia e' navteq quindi un punto a favore per quanto riguarda l'aggiornamento di strade e numeri civici , non ha a disposizione pero' gli spazi non percorribili ... parcheggi piazzole autogrill etc... etcc..... quando ti fermerai in questi spazi ti sembrera' di navigare nell'aria....

il movimento del cursorino che rapresenta il veicolo e' un po' + scattoso ma rende comunque l'idea ....

reputo tom tom migliore ma route 66 fa' ugualmente il suo sporco lavoro ...

molto meglio di mio map destinator o porcherie affine

idem con patate

:rolleyes: Buon giorno a tutti .Sono un felice posessore ( diciamo cosi :rolleyes: ) di Nokia E61 l'acquisto del sopracitato apparato è stato fatto per "unire la funzionalità del tel cellulare con determinate caratteristiche ad un nav sat.
Visto che , avego gia tt 5 con antenna mi sono informato tramite rivenditore se tt 5 symbian fosse possibile installarlo i signori molto candidamente mi hanno detto non c'è problema ...... e zacchete!!:nunu: .
ora volevo chiedervi signori del forum è possibile acquistare il programma Route 66 ver.7.3.4 senza acquistare nel pacchetto una ulteriore antenna ? e dove? .

Grazie e Buona giornata a tutti

Topomoto

ginoux ha detto:

Per evitare fraintendimenti, che potrebbero portare alla chiusura del 3D e a provvedimenti, evita...;)
I Sw non si "procurano", si acquistano.

Restando in tema di NOKIA E61 route 66 - stò provando a cercare la Cartella " preferiti" nel menù ma non riesco a trovarla in questo Telefono.
E' come avere una macchina senza volante senza cartella preferiti come installo route 66

Grazie Topo

Toby ha detto:
Per evitare fraintendimenti, che potrebbero portare alla chiusura del 3D e a provvedimenti, evita...;)
I Sw non si "procurano", si acquistano.

...e c'hai ragione... :inchino: non equivocherò più... :rolleyes: :asd:

topomoto68 ha detto:
Restando in tema di NOKIA E61 route 66 - stò provando a cercare la Cartella " preferiti" nel menù ma non riesco a trovarla in questo Telefono.
E' come avere una macchina senza volante senza cartella preferiti come installo route 66

Grazie Topo

Anch'io sto avendo un pò di difficoltà con il menù di 'sto telefono... devo ancora prenderci la mano... Ma se qualcuno ha già fatto ci fornisca istruzioni "step by step"! Grazie a tutti!;)

Pubblicità
Pubblicità