Nokia 6630

Pubblicità

Temucin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao raga ho appena comprato il suddetto cellulare... E' fantastico! Avete qualche link con qualche programmino gioco o tema da scaricare? Ma anche qualche trucco... Insomma tutto quello che lo riguarda! Postate postate... :D

Temucin ha detto:
Ciao raga ho appena comprato il suddetto cellulare... E' fantastico! Avete qualche link con qualche programmino gioco o tema da scaricare? Ma anche qualche trucco... Insomma tutto quello che lo riguarda! Postate postate... :D

Che ci fa un Cellulare con Portatili & Palmari ??? :asd: :asd: :asd:

www.nokiovo.it

e poi esiste la possibilita' di scaricare pacchetti di giochi e programmi dal mulo e addirittura di far girare giochi progettati per l'ngage, naturalmente ti dico solo questo a titolo informativo, ti ricordo che scaricare giochi e programmi pirata e' illegale

Raga vi pongo una domanda

Io ho un 6630 No Brand

Come si fa a cambiare lo screensaver???

Deos ha detto:
Raga nessuno mi puo dare una mano????

Come faccio a cambiare screensaver

esiste un programma che ti permette di cambiare lo screensaver impostando una gif presente sul tuo cellulare o altri gia' pronti inseriti nel programma ( tipo orologio piuttosto che esplosione simile a quella di winzozz o campo stellare )
il programma e' studiato per 7650 ma gira anche su 6600 si chiama: Psiloc sSaver
se mi mandi un messaggio in pvt ti aiuto a capire dove puoi "ACQUISTARLO" meglio

Ok mooolto gentile :biglaugh::biglaugh::biglaugh:

Ti mando un mex in pvt che mi dici dove "acquistarlo" :lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità