Nokia 6600

giuky

Nuovo Utente
2
0
CIAO A TUTTI!
volevo domandare: "per aumentare il tempo di videoripresa cosa devo fare?" e poi: "ho comprato un cavo usb ma che non è autoistallante, mi dice che non vede la sim; che devo fare?"

grazie
giulia
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Giulia... come la mia ex....
aumentare il tempo di videoripresa o trovi un sw alternativo e lo carichi o non saprei.. non ho il tue telefono e non so se c'è qualche opzione da cambiare.
Il cavo USB proprio non l'ho capito, prova a spiegarti meglio...
Di solito bisogna installare questo software e in seguito collegare il telefono con il cavo USB, il PC in seguito fa il collegamento con il telefono.
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
sono 35MB di sw, e dovresti averlo sul CD a corredo del telefono.
Ogni tanto la nokia rilascia dei miglioramenti del SW, prova a vedere se nel tuo caso c'è qualche cosa di utile.
 

giuky

Nuovo Utente
2
0
grazie

proverò ad istallare il software anche se sono negata paura con cell e pc! cmq spero per il meglio! grazie

ps: giulia si chiamava la tua ex?
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Ho chiesto a un amico che ha il 6600 e mi ha detto:

esistono due software per aumentare la ripresa.
Uno è il software della TIM che permette di fare video fino a 40 secondi
L'altro si chiama Philips Camcoder PRO e permette di fare video senza limiti di tempo
il primo è freeware,mentre il secondo no.
e per quanto riguarda l'usb....beh, il 6600 non ha attacchi usb, o bluetooth o infrarossi, oppure un lettore di MMC o in alternativa al lettore si può utilizzare una macchina fotografica/videocamera digitale per trasferire i dati.
 

MjFreestyle

Utente Attivo
773
2
CPU
Intel C2D E6750
Scheda Madre
ASUS P5K-E WIFI-AP
HDD
Raid 0 con 2 Raptor 74 GB + Samsung 500 GB
RAM
2GB CORSAIR TwinX DDR2 Cas4
GPU
ASUS 8800GTS 640 GDDR3
Audio
Creative X-Fi Fatality FPS
Monitor
Samsung 215TW
PSU
ENERMAX INFINITY 650 WATT
Case
Antec P180
OS
Windows Vista SP1 (32-bit)
Quoto quello che è stato detto da manolo. Il mi sono comprato una MMC da 512 MB (50 Euro, 30 quella da 256 MB) ed un lettore di memorie che viene sui 10/12 Euro. Carico tutto in MMC e lo gestisco dal telefonino. Per i video, quoto Philips Camcoder PRO, tempi più lunghi e qualità, migliore. Non usare il Bluetooth, usa una buona MMC, che aumenta anche i tempi di risposta del tel. (ci sono di vari tagli... 64, 128, ecc.) + lettore ed avrai dei tempi di gestione molto più veloci del bluetooth.
 

Assentemente

Utente Attivo
2
0
Siamo in campo..

allora siccome siamo in campo di nokia 6600.. allora mmm volevo chiedervi visto che nella mia vita non ho mai usato un Nokia, sempre tutt'altro, volevo chiedervi come faccio a scaricare una cazone e salvarla sulla memory card, la memoria singola del tel è solo 5mb quindi quando con il blue touth collegato al pc provo a passare una canzone o video superiore anche se di pochi KB mi da errore, non mi riceve il msg e chiede di liberare qualcosa dalla memoria, solo che non ho niente in memoria -_- (posso essere ingenuo o ignorante ma non ne capisco un !Bip! di Nokia 6600) aspetto vostre risp thx. ^_^
 

P@0

Utente Attivo
962
7
CPU
Core I5 2500K
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
SSD Samsung 830 e 850evo 256Gb
RAM
16Gb DDR3 1600 Kingston ValueRAM
GPU
eVGA GTX 980ti SC
Audio
Asus Xonar STI USB
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair AX760i
Case
Silverstone Raven 2.0
OS
Windows 10 Home 64bit
Come ha scritto MjFreestyle: compra per 10 euro un lettore di schede, così metti direttamente sulla mmc.
 

TheCleaver

Utente Attivo
18
0
Assentemente ha detto:
come faccio a scaricare una cazone e salvarla sulla memory card.
Tu selezioni col taste destro del mouse il file e fai "Invia a > Blueooth" in questo caso lui apre una connesisone col tuo cellulare e lo invia. A te risulta come se fosse arrivato un messaggio. questa procedura comodissima è consigliabile per files di piccole dimensioni.

Per file di grandi dimensioni usa Nokia Pc Suite.e cosi puoi trasferire i file direttamente sulla mcc senza bisogno di spendere altri soldi per l'acquisto di un lettore di mmc
 

schive

Nuovo Utente
13
0
TheCleaver ha detto:
Tu selezioni col taste destro del mouse il file e fai "Invia a > Blueooth" in questo caso lui apre una connesisone col tuo cellulare e lo invia. A te risulta come se fosse arrivato un messaggio. questa procedura comodissima è consigliabile per files di piccole dimensioni.

Per file di grandi dimensioni usa Nokia Pc Suite.e cosi puoi trasferire i file direttamente sulla mcc senza bisogno di spendere altri soldi per l'acquisto di un lettore di mmc
confermo che il metodo migliore è il lettore di MMC.
in alternativa con il cell vai in messaggi/opzioni/impostazioni/altro/memoria in uso a questo punto selezioni memory card cosi i messaggi ti arriveranno direttamente sulla MMC:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili