nokia 6111, batteria più potente...

Pubblicità

briele

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,

il mio nokia 6111 possiede una batteria da 3.7 V che mi dura circa 2 ore usandolo normalmente come tutti. Desideravo sapere se esistono delle batterie più potenti in modo tale da durarmi almeno 1 giorno o magari 12 ore. Come è possibile una cosa del genere?! Mma!! Il negoziante mi ha detto che è normale se uso il cellulare... :nunu: Ma cosa vuol dire??? Allora a che mi serve se, appena mando una decina di SMS e faccio 2-3 chiamate da nemmeno 5 minuti l'una, mi si scarica definitivamente e mi si spegne??? Che ci devo fare col cellulare??? lo devo solo guardare senza toccarlo???:boh: MMMMAA!!!

Cmq, mi sapreste dire qualcosa? Esiste una batteria più potente???

Questo è quanto si trova nelle caratteristiche :

Funzionalità principali

Riguardo alla messaggistica, Nokia 6111 supporta i formati
Sms, Mms ed E-mail, con l'agevolazione del sistema di scrittura
facilitata T9. La batteria che alimenta l'apparecchio è agli ioni
di litio, da 700 mAh, ed offre un'autonomia di circa 192 ore in
standby e fino a 190 minuti in conversazione. A disposizione
dell'utente vi sono 23 MB di memoria interna e, purtroppo, non
è possibile un'espansione tramite schede aggiuntive. Il cellulare
dispone inoltre di suonerie polifoniche, vivavoce integrato,
chiamata a comando vocale e registratore audio

Se non rispecchia le caratteristiche tecniche rivolgiti ad un centro assistenza Nokia.
192 ore di stanby e 190 minuti di conversazione ... come quasi tutti i cellulari.
Se credi di riuscire a telefonare di seguito per più di tre ore con altri cellulari ... mi à che sia dura.

Ma c'è la possibilità di comprare una batteria più potente? Esiste una batteria più potente? O no?
Cioè è la prima volta che sento di un tale problema con un cellulare di nuova generazione. Di solito durano 1-2 giorni, non 1-2 ore... Cioè 190 miniti sono più di tre ore! E l'ho pure cambiato perchè pensavo che il primo avesse dei problemi, invece ora capisco che era proprio così, visto che anche il secondo mi da' gli stessi problemi...:doh:

in effetti due ore è un pò poco.. però di batterie più potenti non se ne può mettere.. casomai puoi prenderne una di scorta..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro