Nokia 5800 XpressMusic

Pubblicità
invece è nettamente più valido di quel catrame della apple...

può competere anche con quello...

non ha assolutamente niente da invidiare.. anzi, è l'iphone che deve invidiare

navighi da internet dalla wlan o pagando cosa che con il 5800 puoi fare benissimo completamente gratis se hai 0 limits.. poi navighi da dio come lo fai sul 5800... il multitouch non serve assolutamente a niente.. le mail si possono mandare benissimo anche non in html.. cosa intendi per dispositovo audio, che se ci attacchi le cuffie funzionano? della fotocamera a molto gente importa molto poco, visto che se vuole fare le foto decenti si compra una fotocamera...

vogliamo parlare di iphone? no blutooth (e già ho detto tutto), accelerometro solo per cose stupidissime, non si può usare con una mano xk è grande come una pentola, batteria che dura a dir tanto mezza giornata, PUò SCOPPIARTI IN FACCIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, per installargli qualunque cosa va hackerato, no flash, no video, no mms.. e posso andare avanti fino a domani mattina.... ditemi voi se è un telefono valido...

ah, dimenticavo.. complimenti per l'acquisto!

Grazie per i complimenti, il telefono va da dio, di applicazioni ne ho trovate (e installate) a decine e decine (alcune decisamente utili, altre divertenti). In questo momento è in fase di testing l'antenna Gps, che testerò domani in autostrada col Garmin e col Sygic, vi farò sapere!

Anch'io sono alla caccia di un nuovo cell/smartphone. E questo era uno di quelli che poteva interessarmi visto il prezzo ( comuqnue su alcuni negozi online si trova anche sui 220€).
La navigazione come va?
Si notano rallentamenti nell'utilizzo normale ( navigare, ascolto, e vari)?

Comunque era/è il cellulare di Bond!!!

Anch'io sono alla caccia di un nuovo cell/smartphone. E questo era uno di quelli che poteva interessarmi visto il prezzo ( comuqnue su alcuni negozi online si trova anche sui 220€).
La navigazione come va?
Si notano rallentamenti nell'utilizzo normale ( navigare, ascolto, e vari)?

Comunque era/è il cellulare di Bond!!!

proprio ieri l'ho provato da un mio amico , non avendolo mai provato ho avuto una bellissima sensazione :asd: nel senso che il touch sembra molto capacitivo ,molto reattivo come tutto il cell , molto rapido nella navigazione dei menù ecc
te lo consiglio assolutamente !!

Ho visto il 5530 e ora sono molto combattuto sulla scelta!!! Non ha gps e supporto 3g ma mi piace molto di più! Mi sa che continuerò a girarci attorno ancora per un po'!

Ho visto il 5530 e ora sono molto combattuto sulla scelta!!! Non ha gps e supporto 3g ma mi piace molto di più! Mi sa che continuerò a girarci attorno ancora per un po'!
costa 150 euro tasse escluse , quindi considerando che non ha wifi e 3g (cose molto fondamentali secondo me) non conviene assolutamente !!

costa 150 euro tasse escluse , quindi considerando che non ha wifi e 3g (cose molto fondamentali secondo me) non conviene assolutamente !!
Il 3G serve a caricare i dati di rete più velocemente, quindi se non naviga in internet sfruttando la rete del operatore secondo me non serve. Poi il WiFi... Quello può essere utile ma se non gli interessa :rolleyes: Io un pensierino lo farei sul 5530 :)

la connettività wi-fi è presente anche nel 5530. Comunque continuerò ancora per un paio di settimane a cercare magari si trovano rumors su prossime uscite che potrebbero essere interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro