thebestluis
Utente Èlite
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 60
@Sealea360: io non intendo più discutere :)
:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Sealea360: io non intendo più discutere :)
ok :D
invece è nettamente più valido di quel catrame della apple...
può competere anche con quello...
non ha assolutamente niente da invidiare.. anzi, è l'iphone che deve invidiare
navighi da internet dalla wlan o pagando cosa che con il 5800 puoi fare benissimo completamente gratis se hai 0 limits.. poi navighi da dio come lo fai sul 5800... il multitouch non serve assolutamente a niente.. le mail si possono mandare benissimo anche non in html.. cosa intendi per dispositovo audio, che se ci attacchi le cuffie funzionano? della fotocamera a molto gente importa molto poco, visto che se vuole fare le foto decenti si compra una fotocamera...
vogliamo parlare di iphone? no blutooth (e già ho detto tutto), accelerometro solo per cose stupidissime, non si può usare con una mano xk è grande come una pentola, batteria che dura a dir tanto mezza giornata, PUò SCOPPIARTI IN FACCIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, per installargli qualunque cosa va hackerato, no flash, no video, no mms.. e posso andare avanti fino a domani mattina.... ditemi voi se è un telefono valido...
ah, dimenticavo.. complimenti per l'acquisto!
Anch'io sono alla caccia di un nuovo cell/smartphone. E questo era uno di quelli che poteva interessarmi visto il prezzo ( comuqnue su alcuni negozi online si trova anche sui 220€).
La navigazione come va?
Si notano rallentamenti nell'utilizzo normale ( navigare, ascolto, e vari)?
Comunque era/è il cellulare di Bond!!!
Se tieni tutte le applicazioni in background è ovvio che rallenta :asd: Altrimenti va più che veloce ;)Si notano rallentamenti nell'utilizzo normale ( navigare, ascolto, e vari)?
costa 150 euro tasse escluse , quindi considerando che non ha wifi e 3g (cose molto fondamentali secondo me) non conviene assolutamente !!Ho visto il 5530 e ora sono molto combattuto sulla scelta!!! Non ha gps e supporto 3g ma mi piace molto di più! Mi sa che continuerò a girarci attorno ancora per un po'!
Il 3G serve a caricare i dati di rete più velocemente, quindi se non naviga in internet sfruttando la rete del operatore secondo me non serve. Poi il WiFi... Quello può essere utile ma se non gli interessa :rolleyes: Io un pensierino lo farei sul 5530 :)costa 150 euro tasse escluse , quindi considerando che non ha wifi e 3g (cose molto fondamentali secondo me) non conviene assolutamente !!