U
Utente cancellato 57806
Ospite
Si sa che la qualità costa...:sac:si ma spendi più del doppio !!!!!:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa che la qualità costa...:sac:si ma spendi più del doppio !!!!!:sisi:
Si sa che la qualità costa...:sac:
Presoooo! L'ho trovato in un altro negozio sempre a 250 € e non me lo sono fatto scappare! Che dire, i pregi sono difficili da ricordare tutti, ma tra quelli che mi hanno più colpito:
Il touch è fatto benissimo, basta davvero una leggerissima pressione per interagire;
La grafica è S-T-U-P-E-N-D-A, ho visto addirittura un video ed è qualcosa di eccezionale;
I tempi di reazione sono bassissimi, le applicazioni si aprono velocemente;
Una vasta gamma di applicazione scaricabili gratuitamente da Ovi store (grazie anche ad un eccellente Wi-fi);
Il telefono è leggero e molto maneggevole, nonchè bello da vedere.
L'audio è assolutamente di prima categoria, ho ascoltato una canzone e si sente limpidissima, e si dispone anche di un volume abbastanza alto.
Unica pecca è la fotocamera, ho l'impressione che le foto venissero meglio con il mio vecchio n70 (2 Mpixel), che con questo (3,2 Mpixel) ma sono comunque accettabili (anche perchè la mia ragazza ha detto che mi regala la fotocamera al compleanno XD).
Voto finale: 9 (1 punto in meno per la fotocamera, ma il voto potrebbe salire se riuscissi a trovare un lettore di pdf gratuito -.-)
Grazie comunque a tutti per i consigli!
Mai provato un touchscreen di tipo capacitivo tipo l' HTC Magic o magari quello del iPod touch?
Guarda che è un comunissimo schermo TFT da 16 millioni di colori mica l' AMOLED del Omnia HD :asd:
Vasta? :oogle:
Qui niente da dire in effetti è proprio così.
Tanto per curiosità, nella scatola era inclusa anche la MicroSD da 8GB? :look:
Fanboy Apple a chi?! :mad: :nunu:dai abbiamo capito che se un fanboy APPLE perchè devi contraddire tutto quello che diciamo ??? è rimasto soddisfatto di quello che ha acquistato , io preferisco mille volte il 5800 che l'iphone !!!!!:nunu:
Fanboy Apple a chi?! :mad: :nunu:
Ahhh.... Si vede che non hai avuto molti smartphone per le mani :nono:
Ho per caso detto il contrario?! Senti smettiamola qui, mettiamoci una pietruzza sopra e via. Odio finire sempre su queste discussioni sul forum. :sisi: rocki90 ha fatto l' acquisto, è super contento quindi la discussione può finire qui. :ok:si ne ho avuti e come , sembra strano all amia età ma di cell ne ho cambiati tantissimi !!!
io nono sto dicendo che l'iphone non è buono ma che a quel prezzo ce ne sono migliori !!!!
Ho per caso detto il contrario?! Senti smettiamola qui, mettiamoci una pietruzza sopra e via. Odio finire sempre su queste discussioni sul forum. :sisi: rocki90 ha fatto l' acquisto, è super contento quindi la discussione può finire qui. :ok:
Messaggio editato in qaunto poi per i bambini sono un fanboy Apple :sac:
Direi che forse è meglio chiudere la discussione e non se ne parla più, grazie^
invece è nettamente più valido di quel catrame della apple...Si quoto assolutamente :sisi: E' vero, ha i suoi difetti e certamente non è un i-Phone, ma il rapporto qualità-prezzo è assolutamente valido.
Per la cronica Euronics lo tiene a 300 € :skept:
può competere anche con quello...bhè non può competere certo con un HTC TOUCH HD ma con altri smarphone un pò meno costosi , si !!!
non ha assolutamente niente da invidiare.. anzi, è l'iphone che deve invidiareio non per polemizzare ma il 5800 cosa ha in meno all'Iphone ?? si certo l'Iphone è molto più bello , ha giochi favolosi , ma costa più del doppio !!!
Navighi in internet da dio, ha il miglior touchscreen in commercio (seguito a ruota da Samsung Omnia HD e HTC Magic), ha il multitouch, le e-mail in html, è supportato da qualsiasi dispositivo audio e pur avendo una fotocamera da 2 caccapixel fa le foto migliori del 5800 :sisi:
Il Nokia 5800 sarà anche il miglior prodotto (in assoluto!) in base rapporto prezzo/qualità, ma in confronto a smartphone come iPhone, HTC e compagnia bella è nettamente inferiore :sisi:
invece è nettamente più valido di quel catrame della apple...
può competere anche con quello...
non ha assolutamente niente da invidiare.. anzi, è l'iphone che deve invidiare
navighi da internet dalla wlan o pagando cosa che con il 5800 puoi fare benissimo completamente gratis se hai 0 limits.. poi navighi da dio come lo fai sul 5800... il multitouch non serve assolutamente a niente.. le mail si possono mandare benissimo anche non in html.. cosa intendi per dispositovo audio, che se ci attacchi le cuffie funzionano? della fotocamera a molto gente importa molto poco, visto che se vuole fare le foto decenti si compra una fotocamera...
vogliamo parlare di iphone? no blutooth (e già ho detto tutto), accelerometro solo per cose stupidissime, non si può usare con una mano xk è grande come una pentola, batteria che dura a dir tanto mezza giornata, PUò SCOPPIARTI IN FACCIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, per installargli qualunque cosa va hackerato, no flash, no video, no mms.. e posso andare avanti fino a domani mattina.... ditemi voi se è un telefono valido...
ah, dimenticavo.. complimenti per l'acquisto!