Nokia 5800 XpressMusic

Pubblicità

rocki90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di mandare in pensione il mio vecchio nokia n70, e mi sono guardato in giro alla ricerca di un cellulare con Touch Screen che non andasse oltre i 250 €, insomma un netto passo avanti rispetto al mio cellulare attuale, ma senza spendere troppo, orientandomi quindi verso un buon (anche se non ottimo) prodotto.
Dopo un po' di ricerche mi è saltato all'occhio il Nokia 5800, detto anche Tube (ma non chiedetemi perchè XD), che mi ha subito colpito da vari punti di vista:
nokia5800xpressmusic574feat2139.jpg

Innanzitutto, ovviamente, il Touch Screen, con la possibilità di spaziare su di uno schermo abbastanza ampio (3,2 pollici);
Il design che, nonostante le dimensioni non proprio ridotte, sembra elegante e curato;
la connettività wi-fi;
la discreta fotocamera (3.2 megapixel);
una confezione molto ben curata che comprende, tra le altre cose, una MicroSD da 8 Gb;
E tanto altro ancora..
All'inizio credevo che il prezzo di aggirasse sui 230-250 ma poi, dopo una rapida ricerca su internet dei vari centri commerciali, ho notato che i prezzi si aggiravano invece intorno ai 300 €.
Stamattina, però, fortuna ha voluto che mi ritrovassi in tasca un volantino di MediaWorld che avevo visitato ieri per altri motivi e, sfogliandolo, trovo proprio l'oggettto del mio desiderio a 279€! :love:
Ma, sebbene sono 30€ in meno di quello che avevo visto in giro, sono sempre 20€ in più del tetto massimo che mi ero imposto..
Quindi, prima di prendere qualsiasi decisione, volevo chiedere se qualche utente (in possesso del 5800 o no) sarebbe così gentile da darmi qualche consiglio a riguardo, in modo da aiutarrmi a conoscere questo Nokia in maniera più approfondita, e permettendomi così di decidere meglio.
Grazie a tutti per l'attenzione, ciao!

ciao , per me è un ottimo cellulare, non ha niente da inviadiare a smartphone più costosi , ha una multimedialità fantastica e un audio straordinario e poi ha il Symbian il che lo fa un grande cell touch , però se lo compri online prima lo si trovava a 219 euro , ora mi sembra sui 230 !!!

si, ottimo cell in rapporto qualità prezzo, te lo consiglio, il nome TUBE era il nome in codice provvisorio

L'ho trovato! Ce l'ha un centro Tim non lontano da casa mia a 250€, ma in questo momento li aveva finiti, devo ripassare a metà settimana, vi farò sapere ciao!

ciao , per me è un ottimo cellulare, non ha niente da inviadiare a smartphone più costosi , ha una multimedialità fantastica e un audio straordinario e poi ha il Symbian il che lo fa un grande cell touch , però se lo compri online prima lo si trovava a 219 euro , ora mi sembra sui 230 !!!

ha da invidiare fotocamere da 8mpixel, ecc....:asd:

bhè dai a quel prezzo non è che ci sono tanti smarphone che possano competere con il 5800 !!!
Si quoto assolutamente :sisi: E' vero, ha i suoi difetti e certamente non è un i-Phone, ma il rapporto qualità-prezzo è assolutamente valido.
Per la cronica Euronics lo tiene a 300 € :skept:

io non per polemizzare ma il 5800 cosa ha in meno all'Iphone ?? si certo l'Iphone è molto più bello , ha giochi favolosi , ma costa più del doppio !!!

io non per polemizzare ma il 5800 cosa ha in meno all'Iphone ?? si certo l'Iphone è molto più bello , ha giochi favolosi , ma costa più del doppio !!!
Navighi in internet da dio, ha il miglior touchscreen in commercio (seguito a ruota da Samsung Omnia HD e HTC Magic), ha il multitouch, le e-mail in html, è supportato da qualsiasi dispositivo audio e pur avendo una fotocamera da 2 caccapixel fa le foto migliori del 5800 :sisi:

Il Nokia 5800 sarà anche il miglior prodotto (in assoluto!) in base rapporto prezzo/qualità, ma in confronto a smartphone come iPhone, HTC e compagnia bella è nettamente inferiore :sisi:

Navighi in internet da dio, ha il miglior touchscreen in commercio (seguito a ruota da Samsung Omnia HD e HTC Magic), ha il multitouch, le e-mail in html, è supportato da qualsiasi dispositivo audio e pur avendo una fotocamera da 2 caccapixel fa le foto migliori del 5800 :sisi:

Il Nokia 5800 sarà anche il miglior prodotto (in assoluto!) in base rapporto prezzo/qualità, ma con i smartphone come iPhone, HTC e compagnia bella è nettamente inferiore :sisi:

si ma spendi più del doppio !!!!!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro