- Reazioni
- 2,718
- Punteggio
- 168
Inoki parla tanto. Poi questo idolatrare Joe Cassano non lo capisco proprio. Nessuno di loro 2 ha fatto poi nulla di tanto speciale. Non è che ora siccome ha presentato il 2TheBeat... Così come penso che i Colle Der Fomento siano tanto bravi ma abbiano fatto troppa poca roba per essere considerati TOP. Poi vabbè, Danno non si discute. Ma se confronto forse anche i Cor Veleno hanno fatto più roba...
Sacre Scuole ? ... Mi spiace ma secondo me non è nulla di speciale. O meglio. Posso capire che sia bello, ma la storia del hip hop italiano (quello vero) penso l'abbiano fatta decisamente più i Sangue Misto (che giustamente hai citato), Kaos1 e Bassi Maestro (opinione personale, ma secondo me lo dimostra ancora oggi coi fatti... Non è un granché come tecnica ma i contenuti ci sono sempre, e ha fatto perle di canzoni).
Ai DOGO do il solo merito di aver diffuso la parte sbagliata delle cultura. Molto meglio gli Articolo o la SF, se vogliamo. Con questo chiudo :asd: ...
La vera cultura "te la devi andare a cercare" ...
Comunque, tutto IMHO e sempre per gusti personali :ok: ...
Sacre Scuole ? ... Mi spiace ma secondo me non è nulla di speciale. O meglio. Posso capire che sia bello, ma la storia del hip hop italiano (quello vero) penso l'abbiano fatta decisamente più i Sangue Misto (che giustamente hai citato), Kaos1 e Bassi Maestro (opinione personale, ma secondo me lo dimostra ancora oggi coi fatti... Non è un granché come tecnica ma i contenuti ci sono sempre, e ha fatto perle di canzoni).
Ai DOGO do il solo merito di aver diffuso la parte sbagliata delle cultura. Molto meglio gli Articolo o la SF, se vogliamo. Con questo chiudo :asd: ...
La vera cultura "te la devi andare a cercare" ...
Comunque, tutto IMHO e sempre per gusti personali :ok: ...