Noi che ascoltiamo Rap

Pubblicità
Parlando di Rap:

Artisti stranieri:

-Eminem. :sisi:
-50 Cent. :sisi:

Poi anche un po Snoop Dogg, Tupac....

Italiani:

Anche se ormai sciolti: Articolo 31
Adesso c'e Dj Ax. :sisi:

Mi piace Fabri Fibra ma ultimamente non tanto.

Poi ci sono i mitici CLUB DOGO :sisi: :)

Un po Caparezza...

Marracash, e qualche altro..

Parlando di Rap:

Artisti stranieri:

-Eminem. :sisi:
-50 Cent. :sisi:

Poi anche un po Snoop Dogg, Tupac....

Italiani:

Anche se ormai sciolti: Articolo 31
Adesso c'e Dj Ax. :sisi:

Mi piace Fabri Fibra ma ultimamente non tanto.

Poi ci sono i mitici CLUB DOGO :sisi: :)

Un po Caparezza...

Marracash, e qualche altro..
Vero gli articolo 31 belli :love:

verissimo, ma ci sono anche i BIG da citare come l'immortale Joe Cassano , Inoki , Tormento ,noyz narcos, fritz da cat(non c'e limite allo show tra le piu belle per me) ecc.... Ora non ne ricordo altri, ma ce ne sono di bravi che ''non parlano sempre delle solite cose'' !!!

...

Sull'italiano personalmente preferisco i contenuti, anche se non disdegno ascoltarmi i vari freestyle, basta che ci sia Ensi... Gli ultimi Ensi vs Emis Killa sono molto belli. Consigliati davvero per gli amanti del genere...
Comunque, dicevo, privilegio i contenuti. Di Ita ascolto principalmente Sangue Misto, Bassi Maestro (per me è il king, non ha mai smesso di fare quello che ama, si è fatto da solo con la sua musica... Non ha avuto il successo che magari hanno avuto molti altri perchè non si è mai "uniformato" alla massa, non ha mai firmato per major ecc. ), DSA Commando, Esa, Alcool Puro... E quel genere lì in un contesto abbastanza underground...

Se ascoltate HH italiano e non sapete chi sono questi qui... Beh, vuol dire che in realtà non ascoltate HH italiano :sisi: ...

Tornando a Eminem, beh, è un grande... Alcuni suoi testi sono bellissimi, vedi Stan o Mockingbird ...

Ultima modifica da un moderatore:
Re: ...

Sull'italiano personalmente preferisco i contenuti, anche se non disdegno ascoltarmi i vari freestyle, basta che ci sia Ensi... Gli ultimi Ensi vs Emis Killa sono molto belli. Consigliati davvero per gli amanti del genere...
Comunque, dicevo, privilegio i contenuti. Di Ita ascolto principalmente Sangue Misto, Bassi Maestro (per me è il king, non ha mai smesso di fare quello che ama, si è fatto da solo con la sua musica... Non ha avuto il successo che magari hanno avuto molti altri perchè non si è mai "uniformato" alla massa, non ha mai firmato per major ecc. ), DSA Commando, Esa, Alcool Puro... E quel genere lì in un contesto abbastanza underground...

Se ascoltate HH italiano e non sapete chi sono questi qui... Beh, vuol dire che in realtà non ascoltate HH italiano :sisi: ...

Tornando a Eminem, beh, è un grande... Alcuni suoi testi sono bellissimi, vedi Stan o Mockingbird ...
LoL ecco chii avevo dimenticato!!! Bassi maestro!!!! Il nome dice tutto!!!Un poeta! :) La mia canzone preferita,anzi tra le preferite è: FOTO DI GRUPPO! Emis Killa a me non piace molto!!! Bho non so, c'e qualcosa che non mi piace in lui(non so dirvi cosa nello specifico) Ensi, vabbe è un grande e questo è scontato!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto che ascolto Emis, ho solo ammesso che in Freestyle è uno dei pochi che riescono a tenere testa ad Ensi... L'ultimo che riusciva a tenergli testa, che io ricordi, era Mondo Marcio... Eh già...
Potete dire ciò che volete ma forse il vero MM alcuni di voi manco l'avevano sentito :D -> Mondo Marcio - Non So Volare - YouTube

Grido - Come Farla Su - YouTube ...
Diciamo che qui l'ha "fatta grossa" ... Nel senso che per me è uno dei pezzi migliori che ha fatto.
Certo, commercialmente è molto forte, i Gemelli ecc.
Ma sinceramente non l'ho mai considerato molto bravo, anche perchè con i Gemelli facevano roba che onestamente non mi è mai piaciuta, anche se sapevo che per loro era un po una "scelta commerciale" ... E vedendo i pezzi della Spaghetti Funk non poteva essere diversamente.
Poi "Standing Ovation" per rispondere al dissing di Fibra era troppo lollosa :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro