Noi che ascoltiamo Rap

Pubblicità

Stermy57

Utente Èlite
Reazioni
1,078
Punteggio
77
In un forum dedicato alla tecnologia andare off topic a volte è piacevole e divertente :asd:
Vorrei sapere se altri nel forum condividono i miei gusti personali e nn solo.....
Un ottimo modo per parlare confrontarci e capire quali artisti rap ascoltate sono curioso e voi????:P

Io da un mesetto a questa parte ho scoperto e mi sono subito innamorato (:lol:) di Mistaman, soprattutto di questo pezzaccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ascolto troppa roba, tanta, e anche troppi generi... Ti basta sapere che quasi sempre mentre sono sul forum ho la musica in sottofondo nei cuffioni... Idem quando gioco, di solito levo le musiche e ci piazzo una playlisti di *flac da youtube o perlomeno di mp3 convertiti a bitrate elevato dal pc...
I generi ? Quasi tutto, da tutto ciò che si avvicina all'HipHop, quindi Funk, R&B ecc. a rock leggero, metal, black metal, gothic... Al pop più tranquillo (ben poco di quello commerciale a dire il vero) ... A volte anche musica classica...
Dalla roba più old dell'HH come Lords Of The Underground e Das Efx a roba tipo Immortal Technique e JMT ... Dal francese tipo Boss, NTM, Keny Arkana al tedesco tipo Bushido, Fler e King Orgasmus One... Agli Asilo 38 e ai Delinquent Habits...
Cosi come, ripeto, in base all'umore posso benissimo ascoltare Nightwish, Iron Maiden, Guano Apes, Skillet, Sepultura, Korn... Ma anche U2, Sum41, Linkin Park, Depeche Mode ... O Helen Jane Long ... :) ...

Io da un mesetto a questa parte ho scoperto e mi sono subito innamorato (:lol:) di Mistaman, soprattutto di questo pezzaccio:

Io sempre è comunque EMINEM però ascolto anche altri artisti, il tuo nn lo conosco, ora lo ascolto

---------- Post added at 11:30 ---------- Previous post was at 11:28 ----------

Ascolto troppa roba, tanta, e anche troppi generi... Ti basta sapere che quasi sempre mentre sono sul forum ho la musica in sottofondo nei cuffioni... Idem quando gioco, di solito levo le musiche e ci piazzo una playlisti di *flac da youtube o perlomeno di mp3 convertiti a bitrate elevato dal pc...
I generi ? Quasi tutto, da tutto ciò che si avvicina all'HipHop, quindi Funk, R&B ecc. a rock leggero, metal, black metal, gothic... Al pop più tranquillo (ben poco di quello commerciale a dire il vero) ... A volte anche musica classica...
Dalla roba più old dell'HH come Lords Of The Underground e Das Efx a roba tipo Immortal Technique e JMT ... Dal francese tipo Boss, NTM, Keny Arkana al tedesco tipo Bushido, Fler e King Orgasmus One... Agli Asilo 38 e ai Delinquent Habits...
Cosi come, ripeto, in base all'umore posso benissimo ascoltare Nightwish, Iron Maiden, Guano Apes, Skillet, Sepultura, Korn... Ma anche U2, Sum41, Linkin Park, Depeche Mode ... O Helen Jane Long ... :) ...
Complimenti ascolti qualunque cosa.....
è bello riuscire ad ascoltare di tutto sopratutto se è fatta bene....
Io invece no purtroppo anche se magari un po di rock leggero lo ascolto per esempio i red hot mi piacciono ma heavy metal etc nn ci riesco proprio

Ultima modifica da un moderatore:
@Stermy57: ti dirò, a dir la verità non ne capisco molto di questo genere perchè ascolto prevalentemente rock & co., però a me quel pezzo fa impazzire per il modo in cui trova il modo di incastrare versi e giochi di parole vari; in questo amibito come Mistaman ne ho sentiti pochi, e quello è l'esempio eclatante

A me piace la cultura RAP a 360 gradi musica, modo di svestirsi adoro la capacità di scrivere/cantare senza mai fermarsi.
Tu di preciso cosa ami ascoltare?
intanto ciao a tutti,io amo ascoltare eminem(tranne recovery e chi se ne intende sa perchè:sisi:),2pac,guè pequeno,notorious b.i.g,jay z,ice cube,dr dre....

ehehe bello il pezzo di Mistaman!!!
Cerca su YT ''Westwood'' è una radio e ci son passati i migliori rapper internazionali (eminem,tyga,snoop dog,lil wayne e tantissimi altri) poi sono tutte performance LIVE!!! xD
Westwood - *EXCLUSIVE* Eminem freestyle Radio 1 - YouTube
Confermo il pezzo postato da Spawnez è carino :sisi:
Non la conoscevo questa radio ci darò un'occhiata ho internet con la chiavetta è un po lenta :asd:

---------- Post added at 12:34 ---------- Previous post was at 12:32 ----------

@Stermy57: ti dirò, a dir la verità non ne capisco molto di questo genere perchè ascolto prevalentemente rock & co., però a me quel pezzo fa impazzire per il modo in cui trova il modo di incastrare versi e giochi di parole vari; in questo amibito come Mistaman ne ho sentiti pochi, e quello è l'esempio eclatante
Ma lo spirito del rap è anche quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro