nod32

DEDONS

Utente Attivo
23
0
ho gia' fatto test senza avg 10 mega e poco piu'.. anche se lo abilito il risultato e' uguale. una cosa non so se potrebbe dipendere da questo . quando eseguo i speed test con nod32 avg e solo disabilitato ma non disinstallato dal pc.. non lo disinstallo perche' poi non ho piu' il programma per rimetterlo.
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
DEDONS ha detto:
ho gia' fatto test senza avg 10 mega e poco piu'.. anche se lo abilito il risultato e' uguale. una cosa non so se potrebbe dipendere da questo . quando eseguo i speed test con nod32 avg e solo disabilitato ma non disinstallato dal pc.. non lo disinstallo perche' poi non ho piu' il programma per rimetterlo.
tu mi sa che stai creando un pò di casini su quel pc...fragolino or ora ti ha detto di fare la prova nn disabilitandoli ma disinstallandoli prima lo fai con uno e poi con l'altro e poi provi senza ma li devi disinstallare nn disabilitare...

p.s.che significa?e sopratutto ora mi sorge il dubbio il nod è legale?
 

DEDONS

Utente Attivo
23
0
batman ha detto:
tu mi sa che stai creando un pò di casini su quel pc...fragolino or ora ti ha detto di fare la prova nn disabilitandoli ma disinstallandoli prima lo fai con uno e poi con l'altro e poi provi senza ma li devi disinstallare nn disabilitare...

p.s.che significa?e sopratutto ora mi sorge il dubbio il nod è legale?


certo che e' legale.. cmq ora cerco il cd di avg7.5 e disinstallo.
 

DEDONS

Utente Attivo
23
0
eccomi di nuovo allora ho disinstallato avg e lasciato nod32 il risultato e' lo stesso..pero' se disabilito imon i risultato e' dai vari speed test 10 mega..
 

missions007

Utente Attivo
175
0
Avviso NOD32

Salve, il mio nod mi avvisa da mesi che c'è un virus in una cartella, il problema è che nonostante ho attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste, quella cartella seguendo il percoso descritto non esiste !!! e quindi non riesco ad eliminare il file, come posso risolvere ?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
missions007 ha detto:
Salve, il mio nod mi avvisa da mesi che c'è un virus in una cartella, il problema è che nonostante ho attivato la visualizzazione delle cartelle nascoste, quella cartella seguendo il percoso descritto non esiste !!! e quindi non riesco ad eliminare il file, come posso risolvere ?
Come ho già suggerito più volte con Virit...:ok:
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
Fragolino ha detto:
Come ho già suggerito più volte con Virit...:ok:
mica è detto che cambiando antivirus risolve...:rolleyes: potrebbe essere benissimo nn visto da virit questo "virus" ipotetico,o visto il che significa che esiste ha settato male qualcosa:sisi:
 

Midnight-34

Utente Attivo
1,316
3
CPU
Alendale alla frequenza che voglio
Scheda Madre
P5b deluxe... 45nm ready
HDD
250GB WD + 250 Mybook
RAM
Team Extreme 1ghz cas 4 D9gmhrulezz
GPU
7600GT PoV
Audio
HD audio intel
Monitor
Samsung 920n
PSU
850Watt Arkangel
OS
Quello che mi gira i fare bootare
Copi il link
Apri una schermata dos
fai del e poi incolli il link e cancella anche se da win non è visibile wsplorando

comunque se nod lo becca lo neutralizza, non dovresti preoccuparti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili